Alcune di queste impostazioni sono nascoste

Myskin83

Nuovo Utente
5
0
Cari amici,
avete un metodo per sbloccare questa impostazione?

Nelle impostazioni di Windows ->Sistema ->Esperienze condivise mi appare questo messaggio: "Alcune di queste impostazioni sono nascoste o gestite dalla tua organizzazione" e non mi da la possibilità di abilitare l'opzione "Condividi tra dispositivi".

Il mio account è Amministratore e uso Windows 10 Pro 1903

Allego screen shot.

71445395c0383d49a769109225c2e0f0bd12fdd664800adced8861ed47a3f62fc2abc3dd.jpg


Grazie a chi mi saprà dare una mano.
 

Myskin83

Nuovo Utente
5
0
Ciao, si ho già seguito questa guida:

Basterà scrivere gpedit.msc nella barra di ricerca e quindi premere invio dopo aver trovato il risultato.
A questo punto seleziona Configurazione Computer > Template Amministrativi > Componenti Windows > Raccolta informazioni e Build precedenti (nella nuova build potrebbe avere un nome leggermente differente).
Trova Consenti Telemetria e clicca due volte.
Cambia le impostazioni su Abilita e cambia il menù a tendina su 3-Full
Salva i cambiamenti e premi OK
Ora prova ad aprire nuovamente la finestra e cambia le impostazioni allo stadio precedente (cioè da Abilitate a Non configurate).
Controlla se il messaggio risulta ancora.


Non è servita.
Posso aggiungere che ho installato un software per la privacy che blocca la telemetria che si chiama Mostonet Privacy Suite non so forse può dipendere da questo.


Ti ringrazio Gabry
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
da quel che ho visto su internet si possono modificare le impostazioni di privacy nel programma. quindi dovresti riuscire a togliere la spunta da "blocca telemetria" o qualcosa del genere...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!