braian_fargo
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Mi consigliate un Alcool Isopropilico da prendere su Amazon, per pulire le CPU con il cotton fioc ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno vale l'altro, tanto sono tutti 99% alcolMi consigliate un Alcool Isopropilico da prendere su Amazon, per pulire le CPU con il cotton fioc ?
Devo pulire i piedini di un Intel 386 saldato su scheda madre.L'alcool isopropilico serve solo per rimuovere il metallo liquido, con le classiche paste siliconiche quello che devi usare è un panno umido.
Questo allora dovrebbe andare bene. Ha quasi 4000 recensionialcool è alcool, l'importante è che sia >=99%
intendevo che lo hanno, ma proprio in versione spray, in bomboletta (tipo le bombolette di vernice)uno vale l'altro, tanto sono tutti 99% alcol
lo trovi anche da Tigotà, chiedi alla commessa e te lo trova subito
Io uso queste:Mi consigliate un Alcool Isopropilico da prendere su Amazon, per pulire le CPU con il cotton fioc ?
riutilizza uno spruzzino che hai in casa senza scomodare bomboletteintendevo che lo hanno, ma proprio in versione spray, in bomboletta (tipo le bombolette di vernice)
Io ho usato quelle salviette Noctua imbevute e la pasta termina, secca o fresca che sia, l'hanno tolta alla grande in due secondi.l'alcool isopropiloco NON scoglie la pasta termica.
non gli fa manco le carezze proprio.
o uso il WD40 per ammorbidirla e togliere il grosso, poi si, pulisco tutto con l'isopropilico.
la pasta la ho sempre tolta con carta secca, finché ci rimane quasi se non nullao uso il WD40 per ammorbidirla e togliere il grosso, poi si, pulisco tutto con l'isopropilico.
eh, il wd40 è utile sulle cpu che hanno transitor e condensatori delicati accanto al die.la pasta la ho sempre tolta con carta secca, finché ci rimane quasi se non nulla
l'isopropilico lo ho sempre usato solo per finire il lavoro, lustrare ciò che a occhio nudo non si vede
Mi consigliate un Alcool Isopropilico da prendere su Amazon, per pulire le CPU con il cotton fioc ?