alcool isopropilico

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Mi hanno chiuso il 3d, a riguardo della tua dritta per scollare i biadesivo, (che poi ho imparato anche come si scrive heheh), tornando a noi vi incollo uno screen:

Il ferramenta venditore di fumo, (forse) mi ha dato una soluzione in spray, sempre pero esatta molecola come suggeritomi, ma è giusto se lo sparo in un bicchierino e
con ago e siringa la metto dove deve funzionare (come foto descritta)? Non vorrei fosse sbagliata la soluzione "compressa in sparay" che dici?

grazie del tuo aiuto ciao! Ci vediamo in giro...

Screenshot 2024-04-16 205334.webp

Mi hanno chiuso il 3d, a riguardo della tua dritta per scollare i biadesivo, (che poi ho imparato anche come si scrive heheh), tornando a noi vi incollo uno screen:

Il ferramenta venditore di fumo, (forse) mi ha dato una soluzione in spray, sempre pero esatta molecola come suggeritomi, ma è giusto se lo sparo in un bicchierino e
con ago e siringa la metto dove deve funzionare (come foto descritta)? Non vorrei fosse sbagliata la soluzione "compressa in sparay" che dici?

grazie del tuo aiuto ciao! Ci vediamo in giro...

Visualizza allegato 476484
Si va bene, ma una bottiglietta di Alcool Isopropilico 99.9% oltre che su eBay e Amazon, probabilmente lo trovi in farmacia in quanto durante il covid si usava anche per disinfettarsi le mani

certo e non ne faccio una colpa a terzi...

Ho fatto l'operazione su un galaxy. Messa la soluzione neanche 2 minuti e la batteria e venuta su benissimo, si sono un contaminati dei circuiti stampati, ma ho asciugato a dovere, penso non sia deleterio per l'alcool, ciao!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro