Alcolh 120 e windows vista

Pubblicità

ste_86

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, io ho installato alcolh 12o su windows vista e poi mi si è bloccato il pc .In pratica mi si è aperta la classica finestra blu e non riuscivo piu ad entrare in windows vista e ho dovuto formattare il pc, ho letto che molte altre persone hanno avuto questo problema e non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.vorrei sapere se c'ìè una versione di alcolh compatibile con windos vista?o qualche programma come alcolh che è compatibile con vista e che mi faccia aprire i file mdf?:inchino::inchino::inchino:


GRAZIE
 
bisogna installare sempre l'ultima versione, (che è compatibile con vista)
cmq metti daemon tools :sisi:
 
Ragazzi, non servono ste cose.
Io ho installato Izarc che fa da compressore file e legge anche file iso e tutti gli altri files che bisognerebbe montare su periferiche virtuali.
Izarc scompatta tutto in una cartella come se fosse un file compresso e da li si avvia l'app o il launcher o il setup.
E' semplicissimo e leggerissimo e non modifica nulla del so.

Provare per credere.
:)
 
magari!! alcuni necessitano di avere percorsi da CD per forza per essere installati, Magix video editor è uno di questi per esempio...
Tutti i software su piu dvd è la stessa cosa... quando ti chiede di inserire il 2° cd che fai?
 
Ciao Iuppiter . Daemon Tools è un Software virtuale CD/DVD-ROM emulatore , ed è in grado di emulare quasi tutte le protezioni che ci sono oggi sul mercato informatico . Daemon tools ha incorporato delle immagini ISO per la guida virtuale senza dover bruciare un CD , perche' tutto questo si tratta di un' ulteriore sviluppo dei Software generici SafeDisc con il rispettivo emulatore , ed incorpora tutte le sue caratteristiche ed in piu' questo programma consente di eseguire copie di Back-up di SafeDisc , Securom , Laserlock , CDCOPS , StarForce e la maggior parte dei CD e molti giochi protetti . Inoltre è incluso un Virtual DVDROM drive , che consente di utilizzare il CD con le immagini come se fossero già masterizzate su CD . Daemon Tools funziona ed e' compatibile con i Sistemi Windows9x/ME/NT/2000/XP con tutti i tipi di CD/DVDROM drive e supporta quasi tutti i CD di protezione . In fine , Daemon Tools supporta i seguenti file di immagine: cue/bin , iso , CCD ( CloneCD ) , bw (BlindWrite) , mds (Media descrittore del file) , CDI (Discjuggler) , NRG (Nero) , PDI (Instant CD / DVD) , b5t (BlindWrite 5)
Ciao ste_86 . Cortesemente qui' : Alcohol 120% Italia , trovi la tabella comparativa dei vari Sistemi di Windows , qui' : Alcohol 120% Italia , il Sito per scaricare l' ultima versione di Alcohol 120% in Italiano , compatibile anche con Windows Vista . In piu' , ti aggiungo che , Alcohol 120% è in grado di gestire la creazione di svariati CD e DVD-ROM , in modo tale da riprodurre i dischi senza necessità , cosi' si puo' copiare i CD e DVD su' CD-R , CD-RW , DVD-R, DVD + R , DVD-RW , DVD-RAM e DVD + RW . La velocità di lettura di un virtuale CD-ROM è 200x , in piu' supporta in Modalita' normale CD , DVD e CD RAW sotto i classici metodi di lettura , del Software stesso . Il metodo di lettura RAW , consente di emulare tutti i CD . Alcohol 120% supporta numerosi CD , tra questi ci sono CD-DA , CD + G , CD-ROM , CD-XA , Video CD , Photo CD e DVD , DVD-ROM , DVD-Video , DVD-Audio e supporta anche tutti gli attuali ATAPI e SCSI . L' ultima versione indicata e sottolineata ( in Italiano ) precedentemente , aggiunge altri due profili per il tipo di dati e opzioni ed include il supporto per i formati DVD + RW .
 
Ti ringrazio CARON67, sono felice che tu abbia risposto, anche questa volta la risposta non è da meno sei stato molto chiaro, in ogni risposta che dai, a prescindere dal topic, è sempre molto dettagliata, parlando sia dell'aspetto negativo che positivo, è giusto che gli utenti sappiano a cosa vanno in contro, ti fattio i miei complimenti CARON67. Dopo aver letto, penso che rimarò con Alcohol 120%, lo uso da anni e mi ci trovo bene ;).
 
Ciao Iuppiter , prego figurati , sei un ragazzo ben educato a mio avviso personale . Sono consapevole che ogn' uno di noi , ha piu' compatibilita' con alcuni Software , rispetto ad altri a maggior ragione che tu' , l' hai testato da' svariati anni . La causa primaria che devi controllare , secondo un mio parere , e' la compatibilita' del tuo Firewall ed il Software stesso , in questo modo avrai sempre una maggiore compatibilita' del Software stesso .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top