Alcohol 120%

Pubblicità

mat 91

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Per masterizzare i dischi ho sempre usato Nero ma so che con Alcohol è possibile copiare (copia di backup) anche i dischi protetti.
Vorrei quindi sapere come funziona Alcohol, ho letto una spiegazione ma non è che spiega molto se qualcuno può cercare di spiegarmi come usarlo sarei contento.:inchino:
Grazie

tanto per iniziare come funziona il discorso delle immagini che si creano?
(cosa sono, qual'è il formato migliore,ecc)
Per il discorso delle protezioni dei dischi come si fa a superarle?

anche tu fan di Rambo, eh? comunque come immagine penso la migliore sia .iso che è compatibile con tutti i programmi di masterizzazione, per quanto riguarda le protezioni dovrebbe fare tutto in automatico Acohol

Per quanto riguarda i lettori virtuali come funzionano e a che cosa servono?
Ho visto che nel menu di scelta rapida del lettore virtuale creatomi da Alcohol c'è la funzione monta immagine, a che cosa serve?

Per quanto riguarda i lettori virtuali come funzionano e a che cosa servono?
Ho visto che nel menu di scelta rapida del lettore virtuale creatomi da Alcohol c'è la funzione monta immagine, a che cosa serve?
La funzione monta immaggine è come caricare un cd.Si tratta per la maggior parte di file immagine ISO. Fai click monta immaggine..cerchi il file da montare e installi...;)giochi a tutto spiano

In pratica se invece che copiare un gioco in un altro disco ne creo un immagine, basta che faccia partire questa nell'unita virtuale al posto del disco.:cav:
Siccome alcohol supporta diversi tipi di formati per le immagini c'è ne uno migliore degli altri?
E per il discorso delle protezioni?

Sto scaricando un file in formati .iso
è un file immagine che dovro far partire con l'unita virtuale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro