Alcatel 4030D Problema TouchScreen

Pubblicità

narutime

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei chiedervi un aiuto per questo cellulare.

Mio fratello ha fatto impazzire un quadrato del Touch giocando a Ruzzle. :shutup:
Ho impostato la visibilità del touch, cioè esce un pallino che indica dove sto cliccando.
Praticamente funziona tutto il touch, però solo un quadrato del touch cliccando, il dito in realtà va dalla parte opposta.
Cliccando un qualsiasi quadrato della stessa riga o del touch in generale, funziona perfettamente. :help:

Ho provato a cercare l'opzione di calibrazione del touch ma non la trovo. Ho cercato in ogni meandro del cellulare. :figo:

Di solito gli schermi capacitivi non hanno l'opzione della calibrazione, era più un opzione presente nei cellulari con schermo resistivo.

Non penso che a livello software puoi fare più di tanto... prova a fare un hard reset e vedi se si ripresenta il problema... altrimenti credo che il touch sia andato!

Non penso che a livello software puoi fare più di tanto... prova a fare un hard reset e vedi se si ripresenta il problema... altrimenti credo che il touch sia andato!

sono un pò ignorante in materia.
se dovessi fare un backup senza memory card si salva la rubrica?
se dovessi fare il reset si cancella anche il backup?

sono un pò ignorante in materia.
se dovessi fare un backup senza memory card si salva la rubrica?
se dovessi fare il reset si cancella anche il backup?
La rubrica si salva se è sincronizzata all'account google; il backup se fai un hard reset si dovrebbe salvare ma non sono sicuro!

Ragazzi purtroppo esito negativo.
Pur resettando l'hardware, il problema persiste.
La cosa bella è che il touch funziona tutto.
Ma tipo sulla tastiera se voglio cliccare la L devo cliccare la Q

Pubblicità
Pubblicità
Indietro