Al meglio con i giochi

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Forse ha un refresh basso, prova ad alzarlo..Io ho preso il 710T, speriamo bene senno kiamo mamma samsung e gliene dico 4 e scrivo su tutti i siti ke fa skifo come lcd e n lo compra nessuno..
 

riv

Nuovo Utente
11
0
bazzo78 ha detto:
Ciao a tutti cercavo un consiglio su un monitor! Io col pc principalmente gioco e lavoro con autocad. Ho una scheda video FX 6800 GT montata su un Athlon64 3200. Secondo voi è meglio un crt Flat o un LCD? A che marche mi posso affidare e che paramentri devo considerare nella scelta? Credo che la misura più idonea per me sia un 19 pollici
Ciao e Grazie

Mi unisco alla sua richiesta e chiedo se qualcuno conosce il nuovo LG 1730S o 1730P (S=solo entrata analogica) (P=entrata digitale) 17" e 12ms di response time.
 

riv

Nuovo Utente
11
0
Lee Van Cleef ha detto:
Sei fortunato riv :D proprio oggi c' è una nuova recensione su THG che fà al caso tuo :D
Benvenuto!

Grazie mille Lee per la notizia a fagiUolo e per il benvenuto...
:)
 

Splinter

Utente Attivo
309
0
Io ho appena comprato il Sony SDM-HS74P 17" che integra la tecnologia x-black: è fenomenale ha una definizione impressionante e grazie a questa tecnologia lo vedi lateralmente come se fossi perfettamente centrato senza nessuna perdita di luminosità, un po' come i vecchi CRT. Il response time è di 11ms è ha sia l'ingresso analogico che la DVI. Sono veramente entusiasta!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili