mayhem modz
Utente Attivo
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 64
disassemblaggio e verniciatura ram..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi
la mia assenza è dovuta al fatto che ho deciso di rifare la tanica non mi piaceva e questo mi ha portato via molto tempo questo succede uqnado nin si usano macchinari ma solo attrezzi base
la seconda versione è decisamente meglio, ho deciso che trasparente sarebbe stata meglio che satinata
rimontaggio impianto a liquido..
montaggio dell'ultimo pannello frontale di copertura
è ora di riempire
[video=youtube_share;CAEt-jpYE2E]
non rimane altro che fare video foto finali imballare per bene e spedire al cliente..
rimanete sintonizzati
sinceramente devo ancora fare i conti , mano d'opera e materiali :-)Bellissimo, quanto costa un lavoro del genere? Chiedo per curiosità
Spettacolare. Un lavoro enormebene ragazzi siamo arrivati alla fine di questo grande (almeno per me) progetto che mi ha impegnato per 6 mesi quasi tutti i giorni, problemi ce ne sono stati ma tutto risolvibile..
un ringraziamento particolare va ad Alphacool che ha collaborato attivamente questo progetto, Seasonic, Cablemod, Inno3d è ovviemente Hwlegend modding che ha provveduto a reperire gli altri sponsor
ma bando alle ciance e sotto conle foto
accendiamolo...