DOMANDA Akasa Viper, opinioni a riguardo

Pubblicità

Er_Nascar

Il grande mazzuolatore
Utente Èlite
Reazioni
2,692
Punteggio
193
Salve ragazzi, girovagando per la rete in cerca di una fan che rispecchi l'idea di modding ( a lungo termine :asd:) che ho in mente per il mio Phantom mi sono imbattuto in questa ventola: Akasa Viper. Esteticamente è proprio la ventola perfetta al mio scopo :sisi:, e leggendo delle review in rete ho riscontrato che sono anche indicate per dissipatori in quanto hanno una buona pressione statica (due andrebbero montate sul radiatore dell'impianto a liquido). Ora volevo sapere se qualcuno ha mai avuto una di queste fan sotto mano e che impressione gli ha dato?

Salve ragazzi, girovagando per la rete in cerca di una fan che rispecchi l'idea di modding ( a lungo termine :asd:) che ho in mente per il mio Phantom mi sono imbattuto in questa ventola: Akasa Viper. Esteticamente è proprio la ventola perfetta al mio scopo :sisi:, e leggendo delle review in rete ho riscontrato che sono anche indicate per dissipatori in quanto hanno una buona pressione statica (due andrebbero montate sul radiatore dell'impianto a liquido). Ora volevo sapere se qualcuno ha mai avuto una di queste fan sotto mano e che impressione gli ha dato?
Io sò che sono delle ottime ventole.
Ma sono sicuro che ne eri già al corrente.

Intanto grazie della risposta :D, quello che più mi interessa è sapere come sono qualitativamente (parolone :lol:) dal punto di vista costruttivo :sisi:, i materiali usati e la rumorosità a pieno regime, anche se le collegherò al fan controller del case (che non sarà il massimo ma meglio di niente è :asd:).

A breve ordinerò le viper grazie della risposta ad entrambi ;), gia ero convinto al 90% ma i vostri due pareri mi hanno fatto decidere al 100%... Ancora grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro