Aiutooooooo!!!!! ho fatto una cavolata!

Pubblicità

anthrax66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cari amici del Forum,
ho fatto un'aggiornamento del bios della mia scheda X800pro che è andato male. A parte il flashing failed, al riavvio schermo nero e nessun segno di vita.
Ho già provato in vari modi ma niente da fare...
Anche collegando una scheda pci, se collego in parallelo anche la x800, il sistema si blocca all'avvio e mi suona il bip dell'altoparlante integrato...
E dire che era la casa produttrice stessa a consigliarmi l'aggiornamento del bios (Gygabite) e io naturalmente, mi sono incasinato da solo...
A dire che mi girano...è poco...Se qualcuno ha un buon consiglio oppure esiste una guida per resettare la mia x800 allo stato puro, ringrazio di cuore!!!
Grazie per ogni minimo aiuto e buona serata e domenica a tutti! :(

Ant66!

Allora, dovrebbe funzionare così: inserisci una scheda video PCI su uno slot del pc, poi entra in bios e setta come drive video primario "PCI VGA" e riavvia !! Dovrebbe partire.... poi rimedia il bios originale della tua X800 crea il disco per il flash ed eseguilo. Se il flash è andato a buon fine, togli la scheda pci, e riavvia !! ;)

Come ti ha detto Delgado .... al 100%
voglio essere più pistino ..... ;) ;) ;)
Spegni il PC, togli la X800 e monti 'na vecchia SVGA PCI ... ;)
accendi e vai nel Bios e setti come Video primario "PCI VGA" ... ;)
Riavvii e vedi se il PC funziona ( logicamente con il cavo monitor su questa scheda ) ...
Spegni, infili la X800 "biricchinata", riaccendi ... il PC dovrebbe funzionare ... via vecchia SVGA .... :love:
Riflashi la X800 ... Spegni, togli la PCI e prova a riaccendere il PC ... :)
a me è il giochetto è sempre riuscito .... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro