aiutoooooo! 0x000007b

Pubblicità

enkenk

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
cats.webp

xke?
prima di dave error su msvcp110.dll poi ho risolto ed ora mi da questo.
di recente ho formattato ( prima ero su win7 x86) ora sono su win7 x64 .
con win 7 x86 funzionava benissimo poi senza volerlo installai un virus ed il norton e malware non riuscivano a debellarlo ed dovetti formattarlo.
i giochi funzionano benissimo ,gli altri citti non danno problemi,solo questo che e quello piu importante da dei problemi,ho provato a reinstallarlo ma nulla.
ho provato a reinstallare con dll-files tutti gli errori su system32 n ho provato a fare la scansione con tune2013 dello skandisk ed cercare malware con norton e antimalware e deframmentazione completa ma ancosa sono ad un punto morto,i citto non vuol partire .
voi avete qualche soluzione? ringrazio sempre in anticipo a tutti quanti !

non ci ho capito un tubo di quello che hai scritto a quanto pare quel programma li non funziona correttamente restituendoti quell'errore?

se visualizzate la foto noterete in alto a sinistra il ptogramma che va in corto.
cmq ora lo fa anche con altri programmi!ma domani formatto e rimetto il x86

si tratta di hack, purtroppo su questo forum non si può fornire supporto per l'illegale.

io ho chiesto solo per un problema di programma di sistema che da errori che poi sia o no un hack non sono affari tua .cmq ho gia risolto e ringrazio per il vostro tempo.
se avete gli stessi problemi posso dirvi come fare (eccetto ad andrea ) .

io ho chiesto solo per un problema di programma di sistema che da errori che poi sia o no un hack non sono affari tua .cmq ho gia risolto e ringrazio per il vostro tempo.
se avete gli stessi problemi posso dirvi come fare (eccetto ad andrea ) .

:lol::lol::lol: scherzavo, non sapevo aiutarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro