Aiutooooo Problema con Internet Explorer 6.0

danilo

Utente Attivo
29
0
Salve da tempo ho dei problemi con Internet Explore 6.0: Ora vi spiego nei particolari: Allora dopo aver provato a inserire ultimi e precedenti Drivers Scheda Video niente da fare il lampegggio, che mi faceva me lo continua sempre a fare facendomi sparire la barra inferiore di Windows Xp e cancellandomi le icone che si trovano alla destra del monitor. Ho postato oltre che in questo sito il mio problema, gl iutenti mi hanno parlato di aggiornamentoBios scheda Madre e possibile dipenda da quello, volevo sapere se mi potete aiutare nell'aggiornarlo, Ora vi do le caratteristiche del mio Bios scheda Madre.

Caratteristiche BIOS 4Mb Flash ROM, Award BIOS, TCAV, PnP, DMI2.0, WfM2.0, BIOS 2.3, Multi-language BIOS, ASUS EZ Flash, MyLogo2


:ueue:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, sai non penso sia un problema del bios. Piuttosto ti posso consigliare di fare una scansione on-line con uno dei tanti programmi e se non rivela niente proviamo l'aggiornamento del bios.

P.S: posta il modello della tua mobo asus...
 

danilo

Utente Attivo
29
0
Modello Dcheda Madre

il modello della mia scheda madre e ASUS A7V8X penso di averlo scritto nel post precedente se non sbaglio dammi il link di un antivirus da utilizzare online grazie.
 

danilo

Utente Attivo
29
0
Ne Ero Certo

Da quel link che ni hai dato non mi risulta nessun virus sul pc, ne ero certo che non e un virus secondo te cosa posso fare per togliermi dai piedi questo problema di m***a di Internet Explorer 6.0 Grazie
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Con ogni probabilità il bios non c'entra nulla....non è li che devi guardare.
Ad ogni modo quella è una mobo che per quanto ne so io, non è esente in quanto a difetti strani (leggi: bizze/incompatibilità varie).
Tendo più a pensare a problemi relativi ai driver.
Resto dell'opinione del collega Carloccio nel suggerirti Firefox, mio default browser da tempo ormai immemore.
Quanto alla disinstallazione di explorer, posso dirti che in astratto è possibile, tempo fa vidi, navigando su internet, alcuni passi da fare per sradicarlo totalmente, ma ciò cmq non senza rischi, in quanto si agisce direttamente sul registro e ci possono essere contraccolpi sul resto del sistema.
Morale della favola: mettilo in disuso, ancorchè presente nel tuo pc, e buttati nel fantastico mondo di Firefox ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!