Aiutooooo!!!!! Primo avvio pc assemblato!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

botz1907

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIAO A TUTTI!!

Io ho un problema e sarei grato se qualcuno riuscisse a aiutarmi!!!

Ho appena finito di assemblare un pc da un barebone (la cosa è stata abbastanza semplice, ho collegato processore e ram e uso un lettore cd esterno, quello x i net-pc collegato via usb).
Ora devo fare un primo avvio e sono in panne, ho un cd con sistema operativo Windows 7 crakkato e un cd di configurazione con i driver della scheda madre che ho trovato nella scatola del barebone, ho provato a far partire entrambi, prima il sistema operativo poi i driver della scheda madre ma nessuno dei 2 funziona.

cosa devo fare?? come mi devo comportare???

devo impostare nel BIOS la partenza prima del lettore CD??

il lettore cd esterno collegato con USB non è compatibile o non lo legge perche ha bisogno di essere installati i driver??

GRAZIE 10000!!!!!!!!!!!!!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok:

CIAO A TUTTI!!

Io ho un problema e sarei grato se qualcuno riuscisse a aiutarmi!!!

Ho appena finito di assemblare un pc da un barebone (la cosa è stata abbastanza semplice, ho collegato processore e ram e uso un lettore cd esterno, quello x i net-pc collegato via usb).
Ora devo fare un primo avvio e sono in panne, ho un cd con sistema operativo Windows 7 crakkato e un cd di configurazione con i driver della scheda madre che ho trovato nella scatola del barebone, ho provato a far partire entrambi, prima il sistema operativo poi i driver della scheda madre ma nessuno dei 2 funziona.

cosa devo fare?? come mi devo comportare???

devo impostare nel BIOS la partenza prima del lettore CD??

il lettore cd esterno collegato con USB non è compatibile o non lo legge perche ha bisogno di essere installati i driver??

GRAZIE 10000!!!!!!!!!!!!!!! :ok::ok::ok::ok::ok::ok:

e allora prima di fare sti post leggiti il regolamento i sistemi operativi craccati qui non gli diamo supporto

CIAO!!
Scusa non ho precisato, ho un sistema operativo Window Vista originale 32-64 con cui ho provato a far partire il pc ma non ha funzionato, allora ho provato a utilizzare Window 7 scaricato!!

Se potete spiegarmi come funziona con Windows Vista sarei contento!!!

GRAZIE!!

devi impostare il bios affinche faccia il boot da dvd quindi a video dovresti avere i tasti da premere tipo canc e impostare le opzioni di boot e selezionare cosa far partire come primo device

ok ma devo far partire prima il cd immagine col sistema operativo o quello coi driver della scheda madre?
grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro