AIUTOOOO! VI PREGO!

Pubblicità

arthured

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, mi sono cacciato in un pasticcio. In breve: avevo installato ubuntu sul mio asus, ma avendo la necessità di girare programmi windows (visto che la mia macchina non reggeva il carico di virtualmachine o comunque l'utilizzo di wine non soddisfaceva le mie necessità) ho deciso di passare nuovamente a windows 7.
Ora, inserendo la usb mi parte la schermata d'installazione di windows 7. E fino a qui tutto ok, solo che una volta davanti la scelta del percorso in cui installare windows non ci sono partizioni disponibili. Perchè l'HD è in formato gpt, mentre per windows 7 servirebbe formattarlo in NTFS. Siccome io "intelligentemente" ho cancellato le partizioni dove c'era ubuntu, pensando di liberarle per windows.. adesso mi ritrovo senza alcun sistema operativo, con un HD in formato gpt e windows 7 che non si installa
:(:(:(:(:(:(:( aiutatemi, vi prego! come faccio a formattare l'HD senza alcun sistema operativo?
non posso aprire il prompt nemmeno da computer recovery della schermata di installazione di windows.
:(:(:(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro