• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiutoooo :) pc assemblato con 530 euro!!

Pubblicità

Egidiu Gabor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho deciso di assemblare un pc che uso per giocare a simulazioni calcistiche tipo fifa e giochi come assassin's creed in più lo uso per programmare con eclipse e android studio, secondo voi va bene questa configurazione?? non vorrei aumentare le spese! e so che non ci si può fare molto :)

processore Intel core i5-3470 155 euro
case Aerocool Strike X ONE 28 euro
scheda video [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sapphire Radeon HD 7850 1gb 141 euro
alimentatore thermaltake Munich 430 W 35 euro
scheda madre asrock b75 pro3-M socket 1155 57 euro
ram corsair 8gb (2x4gb) ddr3 1600 Mhz UDIMM 56 euro
hdd Toshiba 500 gb sata III 7200 rpm 40 euro

che ne pensate?? accetto critiche :)
[/FONT]

Bhè, cambierei ali mettendo un XFX 550.
La VGA è buona per quel prezzo, ma metterei una Palit GTX 660 2Gb che, oltre ad essere molto più performante della 7850, costa 20 euro in più e ne valgono la pena... La causa? La nuova nata in casa nVidia, ovvero la 760
PS: Quoto Pieamente il Mod :)

Bhè, cambierei ali mettendo un XFX 550.
La VGA è buona per quel prezzo, ma metterei una Palit GTX 660 2Gb che, oltre ad essere molto più performante della 7850, costa 20 euro in più e ne valgono la pena... La causa? La nuova nata in casa nVidia, ovvero la 760
PS: Quoto Pieamente il Mod :)

ho già sforato il budget :D per quanto riguarda l'alimentatore metto il xfx 550 ma per la scheda video devo tenermi quella non posso andare oltre :D
comunque grazie mille lo stesso :)
così dovrebbe andare bene??

- - - Updated - - -

ottima...ma metti un ali migliore seno il pc ti esplode
xfx 450W o se rientri da 550W

Cooler Master B500 500 W 230 V 47 - 63 Hz 120 mm 20+4 pin ATX

dici che questo vada bene??

scusa se ti rompo ancora ma sulla sapphire nella scheda tecnica c'è scritto alimentazione minima di corrente 500w, c'entra con l'alimentatore? devo metterne uno da almeno 500 W?? :)
si...devi avere l'ali minimo 500W ma spesso sono cavolate per la mia vga c'era scritto 550W ma controllato con l'ups consuma in full non più si 250W pc e monitor!!! vai tranquillo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro