PROBLEMA AIUTOOOO MONITOR HP

lukens94

Utente Attivo
164
6
ciao ragazzi non so è la sezione corretta, ho comprato da un mesetto un monitor HP Pavillon 23xi, lo uso collegato al mio PC con un cavo DVI, dopo un paio di giorni ho riscontrato dei problemi, in sostanza nella parte sinistra del monitor l'immagine invece di vedersi pulita e normale è diventata di color verdastro come se ci fosse una pellicola di questo colore sopra il monitor (l'immagine e quello che c'era si vedevano normalmente solo che c'era questo alone verdastro) ed in oltre si sono venute a formare delle righette non spessisime, abbastanza sottili ma visibili come un ingrandimento dei pixel, ho provato a cambiare monitor e cavi e quindi posso escludere che è un problema di PC o al di fuori del monitor stesso.
Questo però non capita spesso, a volte dopo un po che è accesso si vede nello schermo un interferenza e poi l'apparizione di questo evento, adesso mi si è presentato anche sul lato destro ma non sul lato sinistro, che posso fare è il caso che lo porto in garanzia, non essendo un evento frequente ma discontinuo non saprei come comportarmi!
Grazie in anticipo!!

- - - Updated - - -

up
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili