aiutoooo firmware update hard disk samsung fallito per errore!!

Pubblicità

giampino74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora , ho scaricato l'aggiornamento firmware per un seagate barracuda e tutto e' andato bene... per quanto riguarda quell'hd!!!
non avrei mai pensato che il software scaricato dal sito seagate, avrebbe anche flashato l'aggiornamento firmware su un samsung hd154ui da un 1,5tb pieno zeppo di dati che al riavvio di windows e' morto completamente!!!! nella gestione disco dice volume non valido (o simile)! maledetta seagate... c'e' qualke speranza ke possa riavere il mio samsung?
grazie davvero, vi prego aiutatemi...:doh:

prova a vedere se esiste una utility rilasciata da samsung per effettuare il flash... e ripristinare il firmware originale.

ho passato ore alla ricerca di un flash x samsung, ma nulla... x non parlare del firmware, ke il sito samsung ti rimanda proprio alla seagate... ho scoperto infatti ke x quanto riguarda gli hard disk samsung si appoggia alla seagate, ma nemmeno a parlarne di firmware samsung...
se qualcuno ne fosse in possesso.... ringrazio infinitamente!!!!

La divisione hard disk di Samsung è stata acquistata da Seagate e le pagine di supporto nel sito Samsung sono state rimosse. Purtroppo non ti resta che cercare nel sito Seagate ulteriori notizie ed eventuali aggiornamenti del firmware.

modello dell hdd? ok ho visto il modello prima non avevo fatto caso che lo avevi scritto. mi riporti tutto l'errore che ti da?

Ultima modifica:
all'inizio nella pagina della gestione disco di win 7 compariva l'icona dell' hdd acon una crocetta rossa e nn mi compariva piu' nelle risorse... allora facevo click col tasto dx in gestione disco e provavo con riattiva volume e mi dava ''fallito'' adesso nn lo vede piu' ne nella gestione disco ne nelle risorse!!!! non compare proprio piu'...
p.s.
ho gia' provato a montarlo in un box esata... ma nulla!!!! stessa sturia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro