PROBLEMA Aiutoooo Driver ATI e Windows 8.1!

Pubblicità

leopardino83

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino,
ho sostituito la mia GTX660 con una R9 290 tri x ho disinstallato i driver Nvidia prima di montare la nuova scheda e poi ho installato gli ultimi driver ATI, ma il pc spesso, all'avvio di una applicazionbe spenge il monitor per qualche secondo, mi chiude l'applicazione e mi dice il driver ha smesso di funzionare! ed ogni volta devo spengere e riaccendere il pc per risolvere il problema.
vi prego aiutatemi!!!!!!

Dovevi fare una disinstallazione più curata e minuziosa, probabilmente (leggi la guida stickata nella sezione, a riguardo)

Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino,
ho sostituito la mia GTX660 con una R9 290 tri x ho disinstallato i driver Nvidia prima di montare la nuova scheda e poi ho installato gli ultimi driver ATI, ma il pc spesso, all'avvio di una applicazionbe spenge il monitor per qualche secondo, mi chiude l'applicazione e mi dice il driver ha smesso di funzionare! ed ogni volta devo spengere e riaccendere il pc per risolvere il problema.
vi prego aiutatemi!!!!!!
Quali driver monti ora ?
come hai disinstallato i vecchi driver nvidia ?

[QUOTEdisinstallato;3912029]Quali driver monti ora ?
come hai disinstallato i vecchi driver nvidia ?[/QUOTE]

Li ho disinstallati dal pannello di controllo di Windows. Poi mi sono reso conto che vi sono installati anche i driver della scheda video integrata Intel! Ma a quelli non avevo dato peso perché con nvidia non mi avevano mai dato problemi! Penso di gare così, seguo la procedura del forum per disinstallare i driver nvidia e fare una pulizia completa e faccio lo stesso con quelli della VGA integrata e speriamo che risolvo ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro