Aiutooo

Pubblicità
Ok tre domandine rapire rapide.. diciamo che circa ho collegato tutto.

Non so collegare un cavo che esce dal pannello montato in cima al case.. è una presa bianca rettangolare con 4 fori(2 con i pin, 2 vuoti)

il cavo a due pin sottili hdd led non lo collego tanto non me ne frega nulla dei led.

Ho un alimentatore hx650 modu.

Ho collgato la scheda video (2 x 6 pin) all'ali. Altre cose collegate all'ali sono il cavo a 24 pin e quello a 12 sulla scheda madre.

L'hard disk e il dvd sono collegati unicamente con il cavo sata sulla motherboard... devo collegarli anche all'ali?

Non so come collegare la ventola del pc.. ha una presa(penso si chiami molex) e non trovo dove attaccarla sulla scheda madre

hd e lettore hanno bisogno anche di corrente per funzionare, vanno collegati all'ali.

Hai collegato la ventola del dissipatore alla schedamadre? devi metterla su un connettore con scritto in piccolo cpu fan

sisi la ventola del dissi è collegata giusta... la ventolona cm di serie non so dove attaccarla perchè ha un attacco grande rettangolare bianco idem per la ventola magma enermax extra che ho comprato..

Dovrebbe esserci un adattatore per collegarle alla psu, altrimenti una la puoi collegare vicino alla CPU FAN, dovrebbe esserci un attacco FAN per la ventola. Hai attaccato dischi e lettore? Cosa manca?

ochei le ventole sono collegate.. una domanda: (scommetto che stai rimpiangendo quando mi hai scritto di assemblarlo da solo ;))

un cavo dell'ali ha piu uscite per collegare simultaneamente harddisk e dvd.. posso collegarli all'ali con lo stesso o è meglio utilizzarne 2?

ochei le ventole sono collegate.. una domanda: (scommetto che stai rimpiangendo quando mi hai scritto di assemblarlo da solo ;))

un cavo dell'ali ha piu uscite per collegare simultaneamente harddisk e dvd.. posso collegarli all'ali con lo stesso o è meglio utilizzarne 2?
:asd:, assolutamente no. Va bene lo stesso. Cosa manca? Dai che accendi e poi metti a posto i cavi con un po' di fascette per fare una cosa pulità...

un'ultima cosa sulla benedetta ventola magma... quanto mai l'ho presa... la devo montare che mi spari l'aria nel pc.. oppure che prenda l'aria calda da dentro e la butti fuori dal caSE?

i pin sono a 8 steven :)

un'ultima cosa sulla benedetta ventola magma... quanto mai l'ho presa... la devo montare che mi spari l'aria nel pc.. oppure che prenda l'aria calda da dentro e la butti fuori dal caSE?

i pin sono a 8 steven :)
dipende dove la metti. se la metti dietro in alto mettila in estrazione, se davanti in immissione.

beh ho quasi timore a dirlo ma penso di aver fatto tutto adesso lo attacco poi c'è da ridere... grazie intanto sonulla ! resta in attesa del responso ;)

allora prima fumata nera!! l'ho attaccato alla corrente... in mezzo alla scheda madre c'è accesa una spia pero il pc non si accende... chiaramente ho attivato e attaccato l'ali

Azz...stacca i cavi pled, hd led e questi inutili ed attacca BENE solo power e reset per vedere con chiarezza se sono a posto

altra cosa, visto che hai l'integrata, stacca la scheda video anche e fai partire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro