Aiutooo

Pubblicità

Biale84

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
48
Mi è appena arrivato il pc da assemblare.. da non pratico mi sono guardato le guide.. nessun problema apparente.

Appena inserisco il procio (i5 2400) nella sched madre (asus p8h67) non riesco piu a chiudere lo sportellino di metallo.. in teoria se forzassi tanto forse ce la farei ma non mi sembra un idea intelligente.. qualche consiglio al volo plz?

Non puoi sbagliare in quanto il processore entra in un solo verso. Hai inserito il procio nel socket? é entrato bene?

assolutamente si.. quando copro con la mscherina.. non riesco ad abbassare la levetta.. in più la parte superiore del processore si sta un pelino rigando.. sono in panico ;) in fonso al cassettino del procio c'e una vite sotto cui deve infilarsi lo sportellino.. quella è troppo bassa... si piega lo sportello di metallo se è inserito il processore

Non so come hai fatto a rigare la parte sopra...cmq la levetta è un po' dura ma se il processore è entrato bene non vedo problemi, ripeto un po' dura lo è, ma non riuscire a chiuderla...Bo

nulla con un po di forza ce l ho fatta.. sorry per il disturbo.. cmq lascio aperts la conversazione in caso di casini futuri ;)

Sonulla un favore se hai skype in pvt posso mostrarti con webcam il problema...cosi vedi tu stesso
il fattoè che scrivo da cell perchè mi sto rompendo le palle in uni :asd:. posta una foto
ah ecco, è normale sia un po' dura, ora chicco di pasta al centro e metti il dissi...

il dissipatore ha gia lui 3 tacchette alla base di pasta termica...poi l'ho gia montato... c'era un verso anche per il dissi oppure essendo quadrato va bene cmq?

una domanda.. la ventola sul retro dell'alimentatore va posta verso il basso quindi che tende al case oppure rivolta verso l'alto in direzione dell'interno del case?

una domanda.. la ventola sul retro dell'alimentatore va posta verso il basso quindi che tende al case oppure rivolta verso l'alto in direzione dell'interno del case?
Che case hai preso? guarda sul manuale, dipende se hai la "feritoia" sotto per far passare l'aria...

Ho assemblato tutto ora sorgono i veri problemi... mille cavi da inserire non so dove... oddio alcuni sono ovvi altri un po meno. Ad esempio dall'alto, dove ho una mascherina con 2 porte use frontali partono 4 cavi , uno rosso,uno verde e uno blu.. non so dove vadano. idem quello del reset e l'accensione

Ho assemblato tutto ora sorgono i veri problemi... mille cavi da inserire non so dove... oddio alcuni sono ovvi altri un po meno. Ad esempio dall'alto, dove ho una mascherina con 2 porte use frontali partono 4 cavi , uno rosso,uno verde e uno blu.. non so dove vadano. idem quello del reset e l'accensione
Devi consultare il manuale o leggere direttamente sulla mobo. Per i cavi HDLED, POWER, RESET etc guarda sul manuale della mobo, non puoi sbagliare, cos' come quelli delle USB del case e audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro