DOMANDA AIUTOOO!!! ogni volta che entro su youtube e guardo un video il pc si riavvia

Pubblicità

VertoM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi aiutatemi, non credo sia un problema hardware perchè ho controllato e è tutto in regola ma appena entro su youtube il pc si riavvia, ho tolto già anche il riavvio automatico per vedere il problema ma il pc se ne fotte e riavvia lo stesso da solo senza farmi vedere nulla, pensavo fosse un problema di ram in quanto facendo scansioni con avast mi si riavviava, allora ho cambiato ram tanto le ho e ora fa comunque la stessa cosa con youtube, vi elenco le specifiche: windows xp service pack 3, pentium 4, 500 mb di ram, 80gb di memoria, lo so che fa cagare ma non è tanto per quello altrimenti lo cambierei ma mi serve assolutamente aiuto pleeeeeease

Ultima modifica:
no non ne ho altri ma non credo sia quello perchè parte benissimo e funziona benissimo anche se guardo video con altre cose ma appena lo guardo con youtube si inchioda tutto e si resetta a caso, e ha sempre funzionato ma è in questo mese che lo fa

Ultima modifica:
ora provo ma comunque ho già fatto scansioni con avast, e ho cambiato la ram perchè era bruciata ma ora fa la stessa cosa

come già detto sopra non credo, anche perchè se avessi avuto problemi alla mb avrebbe dato anche altri problemi, invece a me solo ed esclusivamente quando guardo da youtube, penso sia qualcosa nei driver perchè ora noto che non rileva neanche la scheda di rete e non so come fare a rimetterli o a installarli, mi inbatto sempre in programmi finti o cacate simili AIUTOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro