aiutooo ho un dubbio!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steeve

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti volevo sapere se con la configurazione che segue un alimentatore da 750w della energon vada bene
CPU amd fx 8320
Mainboard sabertooth 990fx r2.0
RAM corsair revence 32 gb
Hard Disk ssd samsung 128gb 840 pro e un WD da 1 tera
Scheda Video gigabyte 7970 3gb ddr5
Monitor asus ful hd 24 pollici
case corsair 550r

corsair hydro h100i + 5 ventole con controllo ventole aerocool strike-X X1000

e se non dovesse andar bene quanti watt servono vi prego help meee XD

Ultima modifica:
750w vanno piu' che bene se in futuro hai intenzione di fare un crossfire di HD 7970,per il resto ti consiglio di cambiare alimentatore con uno piu' affidabile come il Corsair TX750 v2.

salve a tutti volevo sapere se con la configurazione che segue un alimentatore da 750w della energon vada bene
CPU amd fx 8320
Mainboard sabertooth 990fx r2.0
RAM corsair revence 32 gb
Hard Disk ssd samsung 128gb 840 pro e un WD da 1 tera
Scheda Video gigabyte 7970 3gb ddr5
Monitor asus ful hd 24 pollici
case corsair 550r

corsair hydro h100i + 5 ventole con controllo ventole aerocool strike-X X1000

e se non dovesse andar bene quanti watt servono vi prego help meee XD
hai già acquistato l'alimentatore?

Nono l'ho trovato a 50 euro ma avevo anche intenzione di prendere un corsair cx750w bronze 80+ trovato a 90 euro mi conviene fare uno sforzo e spendere 40 euro in più per il corsair ?

- - - Updated - - -

Comque quello è il mio limite di spesa sui 90 euro

Nono l'ho trovato a 50 euro ma avevo anche intenzione di prendere un corsair cx750w bronze 80+ trovato a 90 euro mi conviene fare uno sforzo e spendere 40 euro in più per il corsair ?

- - - Updated - - -

Comque quello è il mio limite di spesa sui 90 euro
hai intenzione di fare crossfire in futuro? perchè altrimenti basta molto meno

No nessun crossfire ma in alcuni siti per calcolare il vattaggio mettendo i componenti che ho non so perché mi da valori come 800w minimo inserendo anche ventole sistema di controllo ventole e corsair h100i

No nessun crossfire ma in alcuni siti per calcolare il vattaggio mettendo i componenti che ho non so perché mi da valori come 800w minimo inserendo anche ventole sistema di controllo ventole e corsair h100i
ma và, stai tranquillo con un antech 620m modulare

Ho trovato questo a 85 euro va bene secondo voi ??Alimentatore XFX Pro Series 650W 80+ Bronze*CORE EDITION P1-650S-NLB9

Grazie mille per i co sigli ero veramente perplesso dato che è il mio primo pc :D ne farò tesoro dei vostri consigli grazie ancora e buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro