PROBLEMA AIUTOOO ! Hard disk failure is imminent. Please back up your disk and have it replaced!

Pubblicità

caterina.bevilacqua

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,
ho un problema quando accendo il pc mi esce Hard disk failure is imminent. Please back up your disk and have it replaced!
premendo f2 mi entra tranquillamente nel pc e mi apre una finestra dicendomi che c'è un errore nell' hard disk.
ho effettuato un test mi dice che non c'è alcun problema .
che faccio ?

Scaricati immediatamente CrystalDiskInfo e posta uno screen. E intanto fai un backup dei file più importanti per sicurezza.

innanzitutto occorre procurarsi un hard disk nuovo, direi che quello ha già fatto il suo lavoro.
poi occorre capire se è il caso di clonare l' hard disk oppure reinstallare da capo Windows

da quanto tempo non viene formattato l' hard disk?

Io ho completamente ripristinato il pc, perché i dati più importi li ho salvati altrove.
Quindi mi consigliate di cambiare hard disk ? Mi sapresti consigliare un hard disk da spendere poco..

ad esempio un seagate barracuda da 1 tb costa 40-50 euro max
prenditi un western digital caviar blue da 1tb o da 500gb (cambia poco di prezzo circa 1-2euro) te la cavi con 50euro circa.
Il seagate mi hanno detto che non sconsigliabile prenderlo in quanto (dietro a statistiche)si rompe prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro