Aiutoo??!HELP!!?!

• Autore discussione Autore discussione marko7688
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

marko7688

Ospite
salve a tutti,sono Marco :) ho bisogno del vs aiuto!!!
praticamente avendo problemi con il server di Alice,in questi giorni ho voluto "configurare" outlook express 6 x leggere da li' la mia posta,ma mi risulta alquanto scomodo perche' all apertura del programma i messaggi vengono come SPOSTATI da mail.alice.it dove accedo sempre.
Ora la mia domanda essendo un ignorante in materia,e' una:
--COME posso far tornare le mail da outlook 6 sul server di alice?:look:
VOGLIO tornare a leggere le mail sul sito e non con outlook.grazie.:look::cav:
:inchino::inchino::inchino:

ormai quelle che hai scaricato su outlook non le puoi più rimandare sul server di alice a meno che non te le rinvii tutte da solo (comunque avranno te stesso come mittente e non i veri mittenti), mentre le prossime email che riceverai andranno sul server quindi se non le scarichi con outlook tutte le tue email resteranno sul server.

comunque in outlook se vai nelle impostazioni account c'è l'impostazione che dice di lasciare le email sul server senza eliminarle, in questo modo anche scaricando le email su outlook ti resteranno comunque sul tuo server. Purtroppo il passaggio preciso non te lo so dire perchè io è da anni che non uso outlook ma andando in impostazioni account non è difficile da trovare. Se però non riesci a trovare quest'impostazione ti ho già detto come fare, non scaricare più le email da outlook e ti resteranno tutte sul server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro