Aiutone scheda video please

Pubblicità
a parità di prestazioni costano meno...
in futuro il cross a mio avviso non ha senso,quando lo vorrai fare ci saranno schede video che andranno di più costando uguale e consumando meno...

Giusta osservazione...Ho deciso seguo il tuo consiglio e prendo la hd 6870,và bene anche il modello che costa meno o ce n'è uno che mi sconsigli in particolare? Grazie di tutto l'aiuto

sapphire con ventolone centrale ;)
Grazie mrfrizz in questo momento sono proprio in procinto di acquistare la radeon hd 6870 stavo per cliccare su acquista quando ho trovato una seconda radeon hd 6870,ti copio il modello di seguito,l'ho trovata allo stesso identico prezzo della sapphire col ventolone centrale che mi hai consigliato (
11179-09-20G)
solo che questa,pur essendo sempre della sapphire ha due ventole e credo sia overcloccata,è in offerta per poco tempo quindi mi servirebbe un consiglio appena puoi,praticamente risparmierei una 40ina di euro grazie a questa offerta,che mi consigli? Va bene anche questa overclockata?:
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 6870 OC - 1 GB GDDR5 - PCI-Express 2.1 (11179-17-21G)
Grazie Mister Frizz

Tra le due, a parità di prezzo, prenderei quella occata. Non tanto per i 20 Mhz (se ho letto bene le specifiche) di differenza, quanto per il sistema di raffreddamento biventola, quasi certamente migliore del monoventola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro