AIUTO0!!! problemi con 3d vision nvidia e proiettora Acer x1261

Pubblicità

giangicolosso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho problemi con il proiettore Acer x1261 collegato con il cavo Vga al Pc ma la scheda asus 9800 gt ha solo uscita dvi quindi ho usato un adattatore vga. Dopo aver installato tuti i drive (provato anche con i Beta), non riesco a portare a termine l'installazione.
Schermo riconosciuto cone 3d Ready, ma quando si arriva alla schermata dei triangolini e degli esagoni viene fuori un messaggio di errore in rosso che recita che il display non è impostato in modalità 3d...
peraltro l'effetto 3d ci sarebbe ma invertito dovrei mettere gli occhiali sotto sopra.
Quando lancio un gioco o l'immagini di prova sempre stesso messaggio in rosso come sopra.

Sono disperatoooooooooooooooo:help:

Si proprio quello ma infatti me lo riconosce nelle fasi d'installazione come 3d ready.
Ho parlato con l'assistenza Acer e mi dicono che forse dipende dalla connesione con la scheda che ha le dvi e io ci ho attaccato un adattatore per vga e quindi mi sfalsa il segnale.
Ma allora come faccio a collegarla... boh

spulciando qui e li ho letto che il 3d deve essere attivo anche sul dispositivo. Non è che tante volte devi attivare il 3d da qualche menu'?

mmm allora non so come aiutarti. Forse in giro ci sono altri adattatori DVi-> Vga che magari sopperiscono a questo problema

un errore in fase d'installazione è questo

erroreh.png
erroreh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro