aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anthony84

Nuovo Utente
27
5
salve a tutti volevo chiedervi un aiuto per il mio "problema" se cosi si puo chiamare.. premetto che sono un principiante ma mi sto appassionando sul mondo pc "fai da te" dopo l'audio.
sto cercando un alimentatore o meglio, penso che i miei nn vadino bene per i motivi che ora elenco. sto mettendo su il mio primo pc e come primo pc sto prendendo componenti usati. ho preso come scheda madre una= Asus h81m-k, e il processore intel i3 4150, so che non sono un po datati come componenti ma un amici me li ha venduti a 25e e mi sembrava un ottimo affare (almeno credo). ora dovrei aggiungere una scheda video e chiedo a voi un consiglio quale prendere come inizio. unaltro enigma che ho e l'alimentatore, io al momento ho uno che proviene da un mio preassemblato HP da 300w, e ne ho un altro che e un enermax EG365AX da 365w apunto... ora volevo prendere unaltro perche penso che quelli che ho anche se di qualita discreta non bastano, e per questo ho visto un ali cooler master elite da 500w per poter aggiungere una scheda madre e in un futuro cambiare i componenti. cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente...
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658

Attenzione
Usare un titolo esplicativo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili