Aiuto

robix

Nuovo Utente
18
0
Ciao sono Roberto è ho un problema:
Posseggo un p4 celeron 320 a 2.4Ghz clokkato a 2.98
montato su una sheda madre asus P4u800-x.
Il problema è questo ho 1Gb di ram e girano a 400Mhz,aggiungendo un altro modulo da 512Mb la frequenza ram scende a 266Mhz sia in overclock che normale sapreste dirmi come mai nn riesco ad avere 1,5Gb di rma a 400Mhz??
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
guarda il manuale della mobo li troverai le combinazioni ram possibili e le relative frequenze supportate..
 

robix

Nuovo Utente
18
0
Mobo???che è?cmq le frequenze supportate dalla sheda madre le so,i moduli che monto sono tutti a 400Mhz.
 
T

Tix666

Ospite
Ciao robix e benvenuto sul forum :)

enonva ha ragione, oppure il modulo che hai aggiunto non è PC3200 (DDR400)...
Anticipo l'intervento del greenmod:"niente titoli generici grazie"....:asd:

A proposito: che fine ha fatto greengio? non si vede più da un pò...:boh:
 

robix

Nuovo Utente
18
0
No i moduli sono tutti a 3200 e 400Mhz è per questo che nn riesco a spiegarlo.
Che ne pensate?
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Greengio è stato moddato:eek:... da voci di corridoi sembra che abbia spostato un 3d di troppo... per essere chiari uno di quei 3d che non dovevano essere spostati...
 
T

Tix666

Ospite
robix ha detto:
No i moduli sono tutti a 3200 e 400Mhz è per questo che nn riesco a spiegarlo.
Che ne pensate?

Controlla sul manuale della piastra madre (mobo) le possibili configurazioni della memoria, dovrebbe essere tutto spiegato in una tabella...
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
Greengio è stato moddato:eek:... da voci di corridoi sembra che abbia spostato un 3d di troppo... per essere chiari uno di quei 3d che non dovevano essere spostati...

azz...:eek::eek: e ora senza il green come facciamo? non sarà più lo stesso forum...:asd::D
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Ti ciao Da :D
Sentite un po ma perchè alcuni non hanno la scritta "registred user" ma hanno un nome differente? (e non mi riferisco ai mod)

Ciauoz!
Ah! Pe ril problema quoto i soci: o hai messo un banco che non va a 400 ma a 333 (e quindi tutto gira a 333) oppure la tua mobo con 1 GB scende a 333, guarda il manuale!!!!!!!

DIDAC
 

robix

Nuovo Utente
18
0
Il manuale dice che se monti Ram su 3 moduli la ram nn gira al pieno delle sue potenzialità.....strano ma vero come mai?
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
anarchia: 3d in posti sbagliati, titoli generici, spam:rolleyes::p e soprattutto niente + faccine nuove...
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Ciao Ti ciao Da :D
Sentite un po ma perchè alcuni non hanno la scritta "registred user" ma hanno un nome differente? (e non mi riferisco ai mod)

Ciao Di:D
Me ne sono accorto anch'io e ho una mia teoria: probabilmente quando nacque il forum i primi utenti a registrarsi avevano l'opzione di modificare la scritta con quello che volevano, infatti se guardi la data d'iscrizione dei suddetti utenti sono molto "anziani"...poi credo che questa opportunità sia stata tolta...che dici, scatta la revolucion? :D
 
D

DIDAC

Ospite
Nooo! :eek: Questa che mi dici è troppo Tix!
Ninete faccine e diritti "ridimensionati"!?!?! :grrr:
VIUUULENZAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

robix allora è proprio così, santo manuale! Non ti sò dire perchè si comporti così.

Ciauoz

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!