Aiuto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PAPICIULLO69

Nuovo Utente
8
0
:help: ho un AMD Athlon(tm) XP 2000+ 1,66 Ghz - 1,00 GB di Ram - con hard disk MAXTOR da 120 GB - da circa 20 gg ho acquistato altro Hard Disk MAXTOR da 250 GB da usare come slave, su quest'ultimo con partizione. La prima cosa che ho notato è la lentezza nel trasferire i dati, in particolare si arrivava a perdere anche la connessione con Emule acceso. Ieri mattina accendo il PC ed ho notato che non cricava più il MAXTOR da 250 GB slave, ho fatto vari tentativi senza nessun risultato.:evil:
L'ho portato al negozio che me lo ha venduto e dopo alcune prove mi ha detto che stranamente si è cancellata la partizione, che è ritornato nuovo vome quando l'ho acquistato. :boh: Lo stesso negoziante mi faceva presente che l'Hard Disk era perfetto e funzionante quindi me lo restituiva. Preciso che ho un altro hard Disk da 350 GB esterno con porta USB con questo nessun problema, liscio come l'olio. :boh: Domanda: "come è possibile che si sia cancellata la partizione da sola?" - "è veramente perfetto e funzionante come dice il venditore oppure mi conviene farlo sostituire?" :cav:
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili