Aiuto!!!

Pubblicità
Quell alimentatore è affidabile ... quasi come una sigaretta accesa in una polveriera... :asd:

Sarebbe meglio se lo cambiassi subito ti giro lista indicativa forum

f2e95119532a359a1e641c676d068acd.jpg

Per dual channel non vorrei dire cavolate, correggetemi se sbaglio, ma tra Intel e AMD ci sono delle differenze sarebbe da vedere se per quella mobo e cpu avrebbe vantaggio come su skylake

Quell alimentatore è affidabile ... quasi come una sigaretta accesa in una polveriera... :asd:

Sarebbe meglio se lo cambiassi subito ti giro lista indicativa forum

f2e95119532a359a1e641c676d068acd.jpg

Per dual channel non vorrei dire cavolate, correggetemi se sbaglio, ma tra Intel e AMD ci sono delle differenze sarebbe da vedere se per quella mobo e cpu avrebbe vantaggio come su skylake

Ecco per me è arabo nn capito quasi niente solo che devo cambiare alimentatore.....cmq mi sembra che tutti convenute che il problema dovrebbe essere proprio questo ....l alimentatore.....questa é la vostra diagnosi?!io mi affido completamente a voi....é cmq a prescindere grazie a tutti veramente gentili e disponibili!!!!

Ecco per me è arabo nn capito quasi niente solo che devo cambiare alimentatore.....cmq mi sembra che tutti convenute che il problema dovrebbe essere proprio questo ....l alimentatore.....questa é la vostra diagnosi?!io mi affido completamente a voi....é cmq a prescindere grazie a tutti veramente gentili e disponibili!!!!
Beh non credo sia solo quello, dovresti rivedere i vari collegamenti cavi ecc

Di certo un vultech mi viene male solo al leggerlo...

Scusate l assenza ma mia madre è stata operata e quindi nn mi sono più dedicato...ora sta meglio...quindi...
Ho cambiato alimentatore case e ho comprato il buzzer risultato?!nessuno .....nn fa nessun suono....é continuano a nn illuminarsi i led di mouse e tastiera le ventole girano perfettamente sia della scheda madre(cpu) che di quella video ormai é un fatto personale....idee?!avete bisogno di sapere altro per darmi qualche consiglio?!?

intanto auguri per la mamma, comunque focalizandosi sul punto che ora la scheda è alimentata correttamente , ossia tutti gli 8 pin dell'alimentazione della cpu , e che almeno ora hai un alimentatore sicuro , e tolto il fatto che hai gia fatto la prova degli slot per la ram , rimangono due cose o la ram guasta o la scheda video " la scheda video se hai la possibilita verificala sul pc di un amico" e da non esludere anche la mobo , comunque hai detto che hai messo il buzzer , pero non senti niente , allora , normalmente all'avvio dovrebbe sentirsi un solo beep se tutto ok , almeno che io sappia , comunque il buzzer ha una polarita , sicuro di averlo collegato nel verso giusto? , comunque per verificare che faccia il suo dovere ed anche la scheda madre , fai un avvio senza la ram , dovresti sentire una serie di 3 beep brevi od uno lungo , questo dipende dal tipo di bios , se cosi non è molto probabile scheda madre guasta , infine se i beep li senti potrebbe essere la ram , ed infine nel caso piu malaugurato la cpu guasta , o che quando l'hai montata e si è piegato un piedino , comunque per primo assicurati che la scheda video funzioni , comunque facci sapere

Ok ragazzi ho portato tutto da un tecnico ...diagnosi?la scheda madre nn é compatibile con la cpu....anche se hanno lo stesso soket ha detto che nn vanno bene ....che ne dite?!

Ok ragazzi ho portato tutto da un tecnico ...diagnosi?la scheda madre nn é compatibile con la cpu....anche se hanno lo stesso soket ha detto che nn vanno bene ....che ne dite?!

Mi pare strano, cpu LGA1151 e processori skylake non trovo incompatibilità.......................

Mi potresti per cortesia ricordare i due prodotti in questione cosi verifico anche io? grazie

Allora la scheda madre é una asrock 970extreme 3 mentre la cpu una fx 8350 4 ghz 8 core
Nella lista delle cpu compatibili nn é presente però nel web quando parli di questo processore lo consigliano tutti.....mah ora opto per un altra scheda madre.....

Allora la scheda madre é una asrock 970extreme 3 mentre la cpu una fx 8350 4 ghz 8 core
Nella lista delle cpu compatibili nn é presente però nel web quando parli di questo processore lo consigliano tutti.....mah ora opto per un altra scheda madre.....

E' un processore del 2012 non so chi te lo possa consigliare ad oggi, probabilmente uno poco obiettivo e di parte

BTW

Lista CPU Supportate non c'è l'8350 (c'è anche una revisione di questa mobo R2.0 verifica che non sia quella perchè su quella l 8350 ci va)
ASRock > 970 Extreme3

R2.0 OK
ASRock > 970 Extreme3 R2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro