aiuto.!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sendo2002

Utente Attivo
215
0
salve..a tutti.. ho una x700 pro ieri seera ho fatto per 3 vollte 3dmark2003..tutto ok "penso" sono arrivato a 6950 il risultato medio fra i tre poi ho azionato acquamark solo che ho fatto 2 variazioni su opzioni ..e partito il test..ad un certo punto si e bloccato ..ho provato a uscire ma nn mi dava niente..ho spinto il bottone di reset..e ripartito ma schermo nero??? :muro:
l'ho fatto piu volte ma niente..cmq il win me lo carica..x caso sono riuscito a farlo partire sento la musichina di win ma nn vedo niente..nn ditemi che ho bruciato la scheda..aiutatemi vi prego grazie mille
 
T

Tix666

Ospite
Prova ad avviare il PC in modalità provvisoria, se riesci disinstalla il driver ATI e riavvii...poi prova a reinstallare i Catalyst 5.1 e vedi se funziona...:)
 

sendo2002

Utente Attivo
215
0
cmq vedo la schermata di win che mi carica ma poi buio come faccio ad avviare il pc in modalita provvisoria sai sono inesperto ghrazie mille veramente grazie sto in panico
 
T

Tix666

Ospite
Quando avvii il pc tieni d'occhio lo schermo e un dito sopra il tasto F8, appena esaurita la fase di POST e vedi il logo di caricamento di XP premi F8...a questo punto selezioni la voce "modalità provvisoria" dall'elenco e premi invio....se tutto va per il verso giusto dovresti vedere a video il desktop di windows "ridotto ai minimi termini", ossia a risoluzione bassissima (640x480) a 8 colori...prova e vedi se funziona, poi andiamo avanti...:)
 

sendo2002

Utente Attivo
215
0
grazie mille tutto ok ..sono entrato in modalita provvisoria e ho configurato una istallazzione precedente e tornato tutto come prima grazie mille ancora per i consigli che mi date :D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Bene, questione risolta, chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!