PROBLEMA Aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MICHELEDG77

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
1
Buongiorno. .. Stamattina per eliminare search findeer ho scaricato spyboot o spyhunter. ALLA fine della installazione riavvio e mi appare la schermata nera in allegato e come schiaccio un tasto per andare avanti mi appare la schermata rossa in allegato. .. non so cosa fare, oltre a formattare.
 

Allegati

  • 20160326_081546.webp
    20160326_081546.webp
    94.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • tmp_9884-20160326_081601-2125402590.webp
    tmp_9884-20160326_081601-2125402590.webp
    179.9 KB · Visualizzazioni: 47
Allora avvio Windows 7 dal dvd, poi seleziono ripristina il computer, mi trova dove è installato, come clicco su next praticamente mi dice che la versione trovata non è compatibile con la versione di win. Eppure è lo stesso disco

- - - Updated - - -

Per aggiungere driver mi chiede di selezionarlo... ma qual è il file setup information, dovrebbe essere un file info ma dove lo trovo?
 
Allora avvio Windows 7 dal dvd, poi seleziono ripristina il computer, mi trova dove è installato, come clicco su next praticamente mi dice che la versione trovata non è compatibile con la versione di win. Eppure è lo stesso disco
Questo è strano se non hai portato il pc da in tecnico e lui ha reinstallato windows
 
Buongiorno. .. Stamattina per eliminare search findeer ho scaricato spyboot o spyhunter. ALLA fine della installazione riavvio e mi appare la schermata nera in allegato e come schiaccio un tasto per andare avanti mi appare la schermata rossa in allegato. .. non so cosa fare, oltre a formattare.

Il pc entra in Windows cliccando su qualche voce?
 
niente supporto a versioni di windows craccate la schermata rossa parla chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top