AIUTO

flyfly

Nuovo Utente
9
1
.. spero che ci siano le istruzioni... tutti quei cavetti.... sob..
:grat:

eppoi il sistema operativo....
:shocked:

( meglio il lattice al nudo ferro :asd: )

- - - Updated - - -

consigli su pasta termica? ed eventuali ventole aggiuntive per il case ? (delfin r5)

grazie grazie

(faccio da solo o no faccio da solo o no ...) e se brucio tutto? .. li veramente la moglie mi appende a qualcosa di ferroso e mi butta in baia .. hi hi :popo:
 

Demios

Utente Attivo
677
126
E' una cavolata e ci sono 6 miliardi di tutorial su youtube. Il sistema operativo se lo prendi a parte non te lo installano comunque.
Ventole aggiuntive nel Define R5 non ne servono, le valuterei se vuoi fare un OC spinto o magari ne aggiungerei una o due se prendi la R9 290 che scalda parecchio, ma è un optional.
L'unica cosa che devi fare con cura è installare la CPU (che è comunque facilissimo), per il resto è a prova di idota e la probabilità di fare danni è prossima allo 0.
 

flyfly

Nuovo Utente
9
1
ok .. mi cimenterò...

una ultima cosa .. l'alim. è sufficiente..? o sarebbe meglio optare su un 700w .. e casomai quale..

grazie grazie 1000

:luxhello:
 

flyfly

Nuovo Utente
9
1
ringrazio tutti per l'interessamento: i Vs suggerimenti sono stati utilissimi... ho fatto l'ordine e in qsti giorni mi arriva il tutto :asd:; per una questione di budget e per il fatto che nn gioco ai video ho un po' sottodimensionato il pc, spero che cmq mi dia le soddisfazioni che mi attendo, sia in quel po' di foto ritocco e di piccoli montaggi video; se la ram nn dovesse bastarmi ne monterò ancora 8gb... che ne pensate?

case fractal r5
s. madre asus z97 usb 3.1
cpu intel 4790k
ram corsair vengeance 1600 4gbx2
ssd samsung 850 evo 256gb
hdd segate 2tb 7200rpm
s video sapphire r7 360 2gb
dissip lc power 600w supersilence ventola 12
masterizz lg bh 16ns40 blu ray

grazie 1000
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!