Aiuto!!!

Pubblicità
Sì ma ragazzi, uno come fa a sapere ste la ventola è rumorosa senza aver provato il pc? Pensavo di aver trovato il portatile perfetto dopo settimane di ricerche e questa cosa mi ha delusa parecchio perché quando c'è silenzio a me francamente dà fastidio questo brusio

Esatto! Per curiosità, esiste qualche pc totalmente silenzioso? Ieri sera comunque ho letto in rete che c'è un'applicazione che aiuta a ridurre i rumori dell'hard disk...ne sai qualcosa?

certo ho avuto parecchi asus nelle mani e ti posso che sono tra i più silenziosi le ventole sono silenziosissime
comunque cerca su google questa app per ridurre il rumore dell hdd "WINAAM

certo ho avuto parecchi asus nelle mani e ti posso che sono tra i più silenziosi le ventole sono silenziosissime
Ho appena trovato un altro problema..15 minuti fa circa l'ho acceso e la batteria era all'89% con 5h30 di autonomia.. Ora è all'80 con 2h41 di autonomia...WTF?!

- - - Updated - - -

Non ho l'automatic acoustic management quindi non posso fare nulla! Fantastico!!!

Ma tanto l'AAM non lo spegne l'hard disk, fa solo un pochetto di rumore in meno quando muove la testina. La stima della durata della batteria è solo indicativa, può cambiare di molto in base a quello che stai facendo in quel momento.

Ma tanto l'AAM non lo spegne l'hard disk, fa solo un pochetto di rumore in meno quando muove la testina. La stima della durata della batteria è solo indicativa, può cambiare di molto in base a quello che stai facendo in quel momento.

concordo, è dinamico il valore se lasci il notebook in idle senza far nulla può salire fino a 10 h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro