PROBLEMA AIUTO!

Pubblicità

Jack 94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve a tutti
stamani mattina ho montato sul pc il nuovo SSD Samsung 840 EVO 120 GB ma quando vado ad accendere il pc non me lo fa vedere,come se non ci fosse! allora provo ad andare sul BIOS e noto che li me lo riconosce ma non mi permette di utilizzarlo insieme all'HDD primario..praticamente mi fa avviare o l'HDD + masterizzatore o SSD + masterizzatore..infatti prima avevo pure provato a staccare l'HDD e far partire il PC solo con l'SSD ed infatti li me lo riconosceva.
come devo fare per poterli utilizzare insieme? volevo mettere il S.O. e qualche programma sull'SSD e file vari + giochi sull'HDD.
qualcuno mi puo aiutare per favore???

Presto detto: stacca l'hdd e ci attacchi solo l'ssd; installi il sistema operativo.
Al riavvio quando hai concluso, riattacchi l'hdd e ne fai ció che vuoi... partizioni, formatti, ecc.

Presto detto: stacca l'hdd e ci attacchi solo l'ssd; installi il sistema operativo.
Al riavvio quando hai concluso, riattacchi l'hdd e ne fai ció che vuoi... partizioni, formatti, ecc.

sei sicuro che facendo cosi,dopo mi riconosca insieme sia HDD che SSD? perche adesso ho il S.O installato su HDD e pero non mi vede l'SSD pure essendo collegato

hai ragione zio :D adesso provo e ti faccio risapere ;)
grazie per ora :)

- - - Updated - - -

Dai retta a zio, tanto l'hdd lo togli e non lo danneggi se non dovesse funzionare...no?!

ce l'ho fatta :D adesso mi vede entrambi i dispositivi ;)
cosa mi consigli di metterci sull'SSD oltre che al S.O? i programmi li carico su HDD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro