Aiuto

Donata

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, chiedo scusa se prima di scrivere direttamente una discussione, bisognava presentarsi ma non sono troppo pratica di forum.
Avrei bisogno di un aiuto, se fosse possibile.
Ho un pc della Packard Bell 'one-two', dovrebbe essere (quello touch, insomma) e come potete ben notare, non sono troppo pratica di pc. Dovrei formattarlo in quanto presenta diversi problemi. Ora, non ricordo se il cd per Windows fosse presente o meno, ma credo di no. Navigando su internet, ho letto che è possibile creare un "cd di ripristino" direttamente mediante il pc, quello che mi chiedo è: se io formatto, e poi utilizzo il cd creato da me per il ripristino, le componenti della Packard Bell, le perderò, o no?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,486
5,732
Salve a tutti, chiedo scusa se prima di scrivere direttamente una discussione, bisognava presentarsi ma non sono troppo pratica di forum.
Avrei bisogno di un aiuto, se fosse possibile.
Ho un pc della Packard Bell 'one-two', dovrebbe essere (quello touch, insomma) e come potete ben notare, non sono troppo pratica di pc. Dovrei formattarlo in quanto presenta diversi problemi. Ora, non ricordo se il cd per Windows fosse presente o meno, ma credo di no. Navigando su internet, ho letto che è possibile creare un "cd di ripristino" direttamente mediante il pc, quello che mi chiedo è: se io formatto, e poi utilizzo il cd creato da me per il ripristino, le componenti della Packard Bell, le perderò, o no?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

Ciao Donata,
presentarsi è una forma di cortesia, ma quando si è impulsivi ...interessa arrivare al dunque. :D

Se formatti quel pc perderai tutte le funzionalità peculiari di Packard Bell, conviene allora utilizzare il sistema di ripristino indicati nel Supporto tecnico on line:

[h=1]Utilizzo di Packard Bell Recovery Management per ripristinare il sistema o creare supporti di ripristino
[/h]
Come utilizzare Packard Bell Recovery Management per ripristinare il computer o creare supporti di ripristino
Tutti i computer desktop e i notebook Packard Bell vengono forniti con una partizione di ripristino preinstallata che consente di ripristinare il sistema operativo sul proprio computer. Si può utilizzare il software Packard Bell Recovery Management per creare dei supporti di ripristino, reinstallare Windows senza usare CD o DVD o semplicemente per reinstallare driver e applicazioni.
Selezionare il proprio sistema operativo qui sotto e i collegamenti faranno da guida tra tutte le funzioni e le opzioni di ripristino disponibili per il proprio sistema.


Ripristinare il proprio sistema con Recovery Management

Creazione e utilizzo di supporti di ripristino

Reinstallazione di applicazioni e driver




FAI UN BACKUP (SALVA) DEI DATI PRESENTI SUL PC PRIMA DI COMINCIARE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili