Aiuto!!!

confusa82

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare!Da un paio di mesi ho un Iphone S, ho cercato di smanettarlo un pò per capirci qualcosa. Ho scaricato l'app di fb e da qualche settimane ho la sensazione che qualcuno abbia scoperto la mia pass e mantenga il mio account fb attivo sul suo cellulare (dico questo perchè non vedo più il bollino rosso delle notifiche, anche se vedo nuovi commenti ai miei post, e noto qualcosa di strano anche per l'aggiornamento delle notizie, per esempio: mettiamo il caso che non accedo da 4 ore a fb; capita però che quando mi collego le notizie sulla home risalgono a 20 minuti prima!)...Tutto questo è possibile?é possibile avere aperto contemporaneamente lo stesso account su due cellulari diversi?!?!?da cosa posso capire se qualcuno spia il mio account da un altro dispositivo?.....Spero di essere stata chiara!Grazie.....
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Si, si può mantenere l'accesso all'account anche su più dispositivi contemporaneamente. Tramite le impostazioni di sicurezza puoi andare a vedere da quali posizioni e con quale browser si è effettuato il login al tuo account; dovresti accorgerti di eventuali anomalie.

Tuttavia la soluzione è molto semplice: cambia la password :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: leopaceco

leopaceco

Utente Attivo
213
9
CPU
Intel®Core(TM)i5-3210M,2.5GHz con Intel® Turbo Boost Technology fino a 3.10 Ghz
Scheda Madre
Chipset Intel Ivy Bridge rev. 09, Southbridge Intel HM76 rev. 04
HDD
640 GB Serial ATA (5400 rpm)
RAM
6 GB 1600 MHz DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Case
Portatile
OS
Windows 8.1
hai un iphone molto speciale
 

computerx

Utente Attivo
146
12
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
Asus ROG MAximus VI Hero
HDD
SSD Vector , HDD WD caviar black
RAM
G.Skill ddr3 8Gbx2 1866Mhz
GPU
Gigabyte GTX 780
Monitor
Samsung S24A300BZ
PSU
Cooler Master V700
Case
CM 690 III
OS
Win 8.1
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare!Da un paio di mesi ho un Iphone S, ho cercato di smanettarlo un pò per capirci qualcosa. Ho scaricato l'app di fb e da qualche settimane ho la sensazione che qualcuno abbia scoperto la mia pass e mantenga il mio account fb attivo sul suo cellulare (dico questo perchè non vedo più il bollino rosso delle notifiche, anche se vedo nuovi commenti ai miei post, e noto qualcosa di strano anche per l'aggiornamento delle notizie, per esempio: mettiamo il caso che non accedo da 4 ore a fb; capita però che quando mi collego le notizie sulla home risalgono a 20 minuti prima!)...Tutto questo è possibile?é possibile avere aperto contemporaneamente lo stesso account su due cellulari diversi?!?!?da cosa posso capire se qualcuno spia il mio account da un altro dispositivo?.....Spero di essere stata chiara!Grazie.....

sei sicuro di non aver disattivato nel centro notifiche il badge?
 

confusa82

Nuovo Utente
4
0
Si, si può mantenere l'accesso all'account anche su più dispositivi contemporaneamente. Tramite le impostazioni di sicurezza puoi andare a vedere da quali posizioni e con quale browser si è effettuato il login al tuo account; dovresti accorgerti di eventuali anomalie.

Tuttavia la soluzione è molto semplice: cambia la password :sisi:

Già fatto!!!grazie!

- - - Updated - - -

sei sicuro di non aver disattivato nel centro notifiche il badge?

Scusa ma nn sn molto esperta,cosa è il badge? :-/
 

computerx

Utente Attivo
146
12
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
Asus ROG MAximus VI Hero
HDD
SSD Vector , HDD WD caviar black
RAM
G.Skill ddr3 8Gbx2 1866Mhz
GPU
Gigabyte GTX 780
Monitor
Samsung S24A300BZ
PSU
Cooler Master V700
Case
CM 690 III
OS
Win 8.1
i badge sono quei bollini rossi che compaiono sopra le icone :)
Se hai iOS7 fai così

vai in impostazioni
Centro notifiche
scorri in basso finchè non trovi la voce Facebook e tocchi
e controlla che la voce Icona Badge App sia attiva ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili