PROBLEMA Aiuto :(

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Zapezzi

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti :) ho finito ieri di montare il mio computer e ho dei dubbi sulla sua potenza nonostante i pezzi abbastanza potenti.
I pezzi in questione sono:
CPU: Intel 4670k
MoBo: Asrock Pro4
VGA: AMD Sapphire HD 7970 vapo-x 3GB
DISSI: Corsair h100i
RAM: Kingston 8gb 1866ghz
Gli altri pezzi non li ho messi siccome non dovrebbero interferire sugli FPS nei giochi.
Per farmi un esempio minecraft ai massimi settaggi andava solo a 70-80 fps.. o crysis 3 (sempre ai massimi settaggi ) andava addirittura a 20fps :(
Vi prego aiutatemi :) Grazie a chi lo farà!
 

StrikeX

Utente Attivo
241
30
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gygabyte H87-D3
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
Corsair Vengeance Red 2x4GB 1600MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX 760 DC II OC
PSU
XFX ProSeries 550W
Case
Aerocool Strike-X Advance White
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Crysis 3 è più che normale visto che mette in difficoltà anche una GTX TITAN, ma quello è perchè il gioco se pur bellissimo è ottimizzato prendendo a testate la tastiera. Prova a togliere qualche filtro e dovresti andare benissimo. Per quanto riguarda minecraft se non lo hai già fatto installa Java a 64 bit, poi vai sul launcher di minecraft --> opzioni --> RAM. Dedicagliene 4gB (anche se sono anche troppi, bensì io l'ho fatto però gioco con 120 mod installate :asd:) e dopo vedrai che andrà tutto bene u.u
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!