Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gredy ha detto:Devo inserirlo lì dove dice inserire il file che verrà mosso durante il system boot???
no in quella circostanza no perchè non sapevo dell'esistenza di questo programma e quando era giunta l'ora di formattare l'ho rimosso con la formattazione.. :)gredy ha detto:Tu cosa hai fatto in quella circostanza? L'hai eliminato con questo programma?
iLLiDaN ha detto:Alastor anche a me un video molto tempo fa dava problemi,appena aprivo la cartella in cui era presente inizialmente si bloccava tutto poi andava tutto a rallentatore..:nunu:
in che senso? :toccato:Alastor ha detto:Argh.. Allora mi sa che è ora che mi aggiorni :ghigno2:
Inizio subito...
iLLiDaN ha detto:in che senso? :toccato:
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: giusto per farsi del male... :lol: :ghignopinInuyasha ha detto:Forse vuole scaricare qualcuno di questi video kamikaze.... :lol: :lol: :ghigno2:
con me non c'era nessun processo che usava risorse...o meglio,nessun processo che usava tutte le risorse..eppure il file non me lo faceva eliminare..AMD64 ha detto:Altrimenti apri il task manager (ctrl+alt+canc) ordini per processi così vedi qual è il processo che si succhia tutte le risorse, lo chiudi e poi elimini il file.