Aiuto!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo inserirlo lì dove dice inserire il file che verrà mosso durante il system boot???

quel programma funziona,l'ho provato anche io!;)
Alastor anche a me un video molto tempo fa dava problemi,appena aprivo la cartella in cui era presente inizialmente si bloccava tutto poi andava tutto a rallentatore..:nunu:
ed era un normalissimo divx..:nunu:

@greedy: esatto

gredy ha detto:
Devo inserirlo lì dove dice inserire il file che verrà mosso durante il system boot???

Dove vedi i ... ci clicchi e selezioni il file che vuoi eliminare :eyes:

gredy ha detto:
Tu cosa hai fatto in quella circostanza? L'hai eliminato con questo programma?
no in quella circostanza no perchè non sapevo dell'esistenza di questo programma e quando era giunta l'ora di formattare l'ho rimosso con la formattazione.. :)
comunque ho provato da poco con file che non mi faceva eliminare e li ha cancellati tranquillamente..!;)

iLLiDaN ha detto:
Alastor anche a me un video molto tempo fa dava problemi,appena aprivo la cartella in cui era presente inizialmente si bloccava tutto poi andava tutto a rallentatore..:nunu:

Argh.. Allora mi sa che è ora che mi aggiorni :ghigno2:
Inizio subito...

Inuyasha ha detto:
Forse vuole scaricare qualcuno di questi video kamikaze.... :lol: :lol: :ghigno2:
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: giusto per farsi del male... :lol: :ghignopin

Ma lol... No dai, sto solo cercando di trovare qualcosa che spieghi come vengono gestiti i processi sotto i sistemi operativi su NT...

Altrimenti apri il task manager (ctrl+alt+canc) ordini per processi così vedi qual è il processo che si succhia tutte le risorse, lo chiudi e poi elimini il file.

AMD64 ha detto:
Altrimenti apri il task manager (ctrl+alt+canc) ordini per processi così vedi qual è il processo che si succhia tutte le risorse, lo chiudi e poi elimini il file.
con me non c'era nessun processo che usava risorse...o meglio,nessun processo che usava tutte le risorse..eppure il file non me lo faceva eliminare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro