Aiuto!!!! :)

Pubblicità
Allora sono 4 entrate... nella prima il banco da 2 gb della kingston
nella seconda l'altro banco da 2 gb sempre della kingston
nel terzo il banco da 1 gb della corsair.

si ma è in triple-channel e quel procio non gira in triple-channel. ti dice 3,94Gb utilizzabile perchè vede quei 4Gb in dual-channel ma quel Gb non serve a nulla senza un altra coppietta da 1Gb.
risparmio eventuali considerazioni :lol:

Allora
Primo canale: 2 gb kingston
Secondo canale: 2 gb kingston
Terzo canale: 1 gb Corsair
Ecco come è messa la ram. :D

Hai leggermente sbagliato qualcosa.

Primo e terzo banco devi mettere i due banchi Kingston per sfruttare il dual channel. I due banchi kingstone li devi mettere negli alloggiamenti gialli. Quello della Corsair puoi anche mangiartelo.

Edit: per sfruttare 4GB devi installare Seven 64bit.

si ma è in triple-channel e quel procio non gira in triple-channel. ti dice 3,94Gb utilizzabile perchè vede quei 4Gb in dual-channel ma quel Gb non serve a nulla senza un altra coppietta da 1Gb.
risparmio eventuali considerazioni :lol:

se caccio il corsair mi dice 2.94 utilizzabile.

E non so come risolvere il problema voi sapete qualcosa?

devi fare come ha detto Sonulla. metti i 2 banchi da 2Gb nel 1° e 3° banco e togli quel banco da 1Gb

EDIT: il limite di riconoscimento di windows 7 32Bit è di 3Gb di RAM. devi installare la versione 64Bit per non avere queste limitazioni.

Hai leggermente sbagliato qualcosa.

Primo e terzo banco devi mettere i due banchi Kingston per sfruttare il dual channel. I due banchi kingstone li devi mettere negli alloggiamenti gialli. Quello della Corsair puoi anche mangiartelo.

Edit: per sfruttare 4GB devi installare Seven 64bit.
Ho windows 7 a 64...
Ho messo la ram come dici tu mi dice 2,94 gb utilizzabile
I banchi della kingstone da 2 gb negli slot gialli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro