Aiuto Zelda Twilight Princess!

Pubblicità

ThEdEvIl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...mi sono bloccato ad un livello di Zelda Twilight Princess.

Sono nel Santuario della Foresta.Sono arrivato in un posto dove in mezzo alla stanza c'è una cassaforte appesa. Ci sono due scimmie appese e sospese in aria che appena salto questo "burrone" loro mi prendono e mi fanno passare dall'altra parte.Una scimmia invece è su uno dei 4 pali del centro di questa stanza.

Come faccio a far cadere questa cassaforte?

Un mio amico mi ha detto che devo usare un boomerang ma non è sicuro:

Dove trovo il boomerang?

P.S.=Spero che avete capito la domanda XD

La cassaforte si butta giù col boomerang, che si prende in quel labirinto, dopo aver sconfitto il boss.
Hai provato col la fionda a colpire la ragnatela? Magari cade giù ^^

ThEdEvIl ha detto:
Ciao a tutti...mi sono bloccato ad un livello di Zelda Twilight Princess.

Sono nel Santuario della Foresta.Sono arrivato in un posto dove in mezzo alla stanza c'è una cassaforte appesa. Ci sono due scimmie appese e sospese in aria che appena salto questo "burrone" loro mi prendono e mi fanno passare dall'altra parte.Una scimmia invece è su uno dei 4 pali del centro di questa stanza.

Come faccio a far cadere questa cassaforte?

Un mio amico mi ha detto che devo usare un boomerang ma non è sicuro:

Dove trovo il boomerang?

P.S.=Spero che avete capito la domanda XD

Per trovare il boomerang devi battere il mini boss del labirinto e per raggiungerlo devi avere quattro scimmie. Poi col boomerang puoi rompere la corda che tiene appeso il forziere.

PS per Nello: l'hai finito zelda ?

domanda

Ho trovato la guida ufficiale in inglese, mi dice che la 4a scimmia è nel forziere sopra un pilastro in una sala.Ho notato che la sala è chiusa da una pietra.Come faccio a levare la pietra?

scusate

Scusate problema risolto!

Ora vado avanti nel gioco e se ho un problema ve lo dico!!!

Grazie era 1 mese che andavo avanti a sbattere la testa contro il muro

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ciao a tutti.Non riesco a superare Argorock...volo di pianta volante ad un altra ma niente da fare... il drago mi arrostisce sempre. Qualche consiglio?
Grazie a tutti

Per ucciderlo devi prima farlo cadere tre volte così perde l'armatura poi devi aggrapparti sulle piante volanti e saltare da una all'altra per schivare le fiamme. Continuando a girare intorno a lui (sempre saltando da una pianta all'altra) gli vai alle spalle e ti aggrappi alla sua schiena con l'artiglio e quando sei sopra di lui lo riempi di mazzate. Fai 3 volte e vinci :ok:. Per arrivargli alla schiena devi tener premuto Z così ti mira le piante automaticamente e salti da una all'altra più velocemente, poi per attaccarti alla schiena devi essere appeso ad una di qelle piante. Appena prima di sputare fiamme il drago lancia un grido, appena lo senti cominci a passare di pianta in pianta fino ad arrivargli dietro.

lozetoni ha detto:
Ciao a tutti.Non riesco a superare Argorock...volo di pianta volante ad un altra ma niente da fare... il drago mi arrostisce sempre. Qualche consiglio?
Grazie a tutti

Come ti capisco anche io ci ho perso un sacco di tempo :D

Aiuto!

Ho un altro problema:

Come faccio a buttare giù il Primo Goron sul Monte Morte??

Grazie della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro