aiuto zalman 7700 Cu!!!

L

logan

Ospite
è presto detto.mi è arrivato lo splendido ventolone e....non so come montarlo!!!è come se mi mancassero 2 buchi sulla mobo...
cioè i buchi pare che ci siano ma sono già occupati, e non so se posso rimuovere in qualche modo la parte di plastica che li blocca...
la mia mobo è una gigabyte k8nsnxp 939....qualcuno mi sa aiutare per favore?anche perchè è nell'elenco delle schede compatibili con il 7700......
vi ringrazio per l'aiuto, vedo di postare qualche immagine o link per spiegarmi meglio.
 
L

logan

Ospite
quelli cerchiati in rosso sono i due "aggeggini" di plastica che bloccano i buchi per le viti.tengono su quella specie di colletto di plastica nera di forma circa quadrata tutto intorno al soket.qualcuno sa a cosa serve?lo posso togliere senza rovinare la mobo?spero che qualcuno mi sappia aiutare....grazie
 
T

Tix666

Ospite
Devi smontare la mobo, rimuovere il castello di aggancio dalla stessa, montare i due piolini che ti hanno dato col dissipatore nei due buchi con l'apposito rinforzo dietro la mobo eppoi...magari veniamo a casa tua e te lo montiamo noi...:asd:

javascript:flashview('/upload/product/CNPS7700.swf')
 
Ultima modifica da un moderatore:
L

logan

Ospite
ah, perfetto.allora lo posso togliere senza problemi il castello di aggancio (non sapevo si chiamasse cosi).perchè io appunto nn conoscendo la funzione di quell'anello di plastica nn sapevo se lo potevo togliere impunemente o no...poi per fissare lo zalman la guida è chiarissima ed esauriente...ma nn sapevo se avrei dovuto fare altri 2 buchi sulla mobo....magari con il trapano....argh...

un'ultima cosa, sto famoso castello di aggancio puo avere utilizzi futuri o lo posso togliere ed elimare brutalmente?
grazie tix... :D:D:D
 
T

Tix666

Ospite
Mah, ti consiglio comunque di tenerlo, se un giorno ti vorrai disfare della mobo e magari tenerti lo Zalman...:)
 
L

logan

Ospite
:D
grazie mille...
ah, che brutta cosa l'ignoranza...
e che bella cosa la gente in grado di dare una mano...
ci risentiamo prossimamente su questi schermi...
cya
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!