Aiuto Xsplitgamecaster

Pubblicità

ilmelo92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao ragazzi sono qui per chiedere il vostro aiuto per xsplit (Ora magari qualcuno si chiederà perché proprio xsplit? bene la risposta e semplice con l'acquisto della mia nuova gpu [RX 480 O4G] ho ricevuto 1 anno di licenza premium free che vorrei sfuttare ogni tanto)

Veniamo al dunque non riesco a mandare nulla in live ogni volta, ogni gioco inevitabilmente dopo poco si blocca.
invio ad una risoluzione di 720P

ho provato con giochi più datati per vedere se magari era il mio pc
accade comunque anche con un Mw3 Gta SA e giu di li

cosa può essere? vi do un po di informazioni sulla mia configurazione attuale

Cpu i5 6400
Gpu Rx 480 O4G
Ram 16 GB ddr3l 1600 (Samsung)
Windoows 10 Aggiornato
Driver video al ultima versione disponibile rilasciata qualche giorno fa
Il resto dei driver tutti aggiornati tramite DriverBooster Tutto risulta Aggiornato

qualsiasi info possa servirvi farò del mio meglio per darvele un grazie anticipato ciao tom's

Configurazione Xsplit

Cam3

Test Banda Internet

Ultima modifica:
Aggiorno io stesso questo topic perché nella giornata di oggi sembra essere uscita fuori una soluzione (ridicola e ancora stento a credere sia cosi) ma ragazzi non si blocca piu.. ne a 1080 ne a 720

Stesse configurazioni video
Stesso tutto
Cambiato server di streaming da twitch sono passato su hitbox (giusto perché un amico mi fa ma hai mai provato hitbox? ci sta non e male!) lo metto funziona "tutto normale avvolte era istantaneo mentre altre volte potevano passare anche 10 15 minuti prima che si bloccava.

bene ne passano 10 20 30 40 50 60 minuti di sessione di gioco 0 crash 0 blocchi

cambio gioco e un caso... Riproviamo (tutto ok) o.o
1 più pesante (tutto ok) O.O
lasciamolo acceso in streaming (Tutto ok) 3 ore di diretta ().()

Ora pero mi viene da farvi 1 domanda e possibile che (lo stesso software con la stessa configurazione di output) cambiando solo il server di uscita causasse tutto questo?
almeno io di logica vado a pensare che se proprio il server ROMPE lo streaming non parte ma per arrivare a bloccarmi il pc era davvero questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro