aiuto xp su dell mini 9

Pubblicità

mustangdreamer

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve espongo subito il mio problema... allora ho acquistato oggi un netbook dell mini 9 con ubuntu preinstallato che ho provveduto a sostituire con xp professional per esigenze... allora ho seguito la procedura corretta difatti windows si installa correttamente... se non fosse per un piccolo particolare...
al riavvio quando rimuovo la chiavetta windows mi da un errore dicendomi che sulla ssd manca hal.dll invece e si riavvia di nuovo dandomi la ssd non e compatibile... ??
ma se riattacco la chiavetta et voila tutto funziona perfettamente... :boh:
non c'é un modo per fare andare xp dopo l'installazione dalla ssd solamente senza chiavetta ?
vi prego aiutatemi non saprei a chi rivolgermi... :help:

sembra ora che tutto funzioni ma potete aiutarmi lo stesso grazie sin da ora...

gia sembra di si anche se dopo installati i programmi va un po piu lento

Sega un po' di programmi in avvio automatico, usando menù-> Esegui-> MSconfig

Poi potresti anche applicare alcune istruzioni date qui: Windows XP alla massima potenza - Tom's Hardware

e qui:
Windows XP Service Pack 2 alla massima potenza! - Tom's Hardware

per disattivare servizi inutili. Per i netbook, infine, c'è chi si crea mini immagini di windows, ma prova prima ad alleggerire questo che hai già installato, poi vediamo se andare oltre :)

Aiuto, come metto xp dul dell mini 9

salve, posso chiedere come mettere win xp sul dell mini 9? io ho provato ad installare win xp sp2 ma alla seconda parte dell'installazione mi dice che non trova i file per il service pack. Che devo fare? AIUTO!

salve, posso chiedere come mettere win xp sul dell mini 9? io ho provato ad installare win xp sp2 ma alla seconda parte dell'installazione mi dice che non trova i file per il service pack. Che devo fare? AIUTO!
ciao p.pierre scarica i driver xp dal sito di dell
basta seguire la procedura per l'eee pc 4 giga
ti allego uno dei tanti link per l'installazzione di xp...

La Terra della Luceoscura: Installare XP su EEEpc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro