aiuto xbox!

smile

Nuovo Utente
19
0
raga, io a casa, ho sia la play2 ke l'xbox, e quest'ultimo ultimamente lo sto un po'trascurando xke sinceramente gioco a pes2 e nn è ke mi va di spenderci dei soldi ma nn mi va nemmeno ke rimanga là così senza ke io ci giochi!
ke gioco potrei comprarmi?
a me nn piacciono giochi sul x di calcio e di lotta, e nemmeno quelli ke bisogna seguire un percorso e basta ke una volta lo si fa e nn ci si gioca più!kosa potrei comprarmi?
 

Lord Henry

Nuovo Utente
2
0
Project Gotham, divertentissimo e longevo gioco di guida arcade che trovi in edizione budget a meno di 30€, oppure Amped (snowboard, lo trovi sempre a 30€).....poi non so se tu volevi giochi più recenti :)
 

smile

Nuovo Utente
19
0
allora projet ce l'ho già, questo di snowboard potrei vederlo, ma il problema è ke vorrei trovare un gioco fatto bene tipo splinter cell ke ho già!
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Sarebbero troppi i giochi che mi verrebbe da consigliarti per la Xbox.
Lasciando a parte il PC che secondo me rimane insuperabile, la Xbox prende sicuramente il secondo posto, poi viene il Gamecube e infine la PS2.
Possedendo tutte e tre le console questo lo posso dire per esperienza personale.
Sicuramente il titolo del momento su Xbox è Rally sport challenge 2, un titolo molto bello, facile da giocare, con un'ottima grafica e considera il fatto che supporta Xbox live, e questo non è poco!
Ciao.
 

michman

Nuovo Utente
6
0
Io ti consiglierei Bournout 2, l'ho provato per la play 2 ed è stupendo e allora siccome la grafica dell'xbox è un pò meglio di quella della play deve essere ancora più bello!! :cool:
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Mi associo:
Burnout 2 è divertentissimo e su xbox la grafica non è un po' più bella ma è nettamente molto più bella!!! :D

Se invece stai cercando un titolo più simulativo sempre dall'ottima grafica allora potresti optare per Toca 2.

Ma i titoli per xbox da elencare sarebbero veramente troppi !!

:rolleyes:
 

fedehvs

Utente Attivo
25
0
trd 2

TOCA RACE DRIVER II!!!!!
è un gioco di simulazione stupendo puoi giudare diversi tipi di auto, dai prototipi al rally fino ai camion!!! e c'è persino una storia di fondo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili