ciao a tutti ho una creative audigy2 platinum abbinata a un kit 5.1 creative inspire...le casse fanno abb pena e stavo pensando di passare a un 2.1 dato ke il sorround non lo uso quasi mai. Il problema + grave è ke da quando ho aggiornato i driver della scheda (non trovo + il cd) dal sito le casse mi gracchiano anche quando non c'è audio e il problema aumenta quando gioco o ascolto musica quindi vorrei cambiare anche la scheda con qualcosa di + serio che deve avere obbligatoriamente almeno 2 ingressi magari su modulo esterno.
Per le casse pensavo di costruirmele e pilotarle con un amlpli bose 1800 serie 2 x il sub devo ancora decidere.
Potete darmi un consiglio su qualche scheda? pensavo a m-audio ma altri prodotti magari da voi testati sono ben accetti come budget pensavo di stare tra 200-250 €
Per le casse pensavo di costruirmele e pilotarle con un amlpli bose 1800 serie 2 x il sub devo ancora decidere.
Potete darmi un consiglio su qualche scheda? pensavo a m-audio ma altri prodotti magari da voi testati sono ben accetti come budget pensavo di stare tra 200-250 €