Aiuto x GTX 280 !!!

Pubblicità
a me non sembra così cara ora come ora...:sisi:

8wfnccjeglbvy9t1u4.jpg

capisco bene cosa intendi, solo che non mi va di cambiare altre parti "vitali" del pc per ora che per me va bene ancora così, unica pecca è questa gtx280 che "sfora" un pò troppo da quello che è la base del pc.

riguardo all'alimentatore, per ora è puramente provvisorio, era il primo che avesse sotto mano il mio negozio di fiducia, poi provvederò per uno migliore.

capisco bene cosa intendi, solo che non mi va di cambiare altre parti "vitali" del pc per ora che per me va bene ancora così, unica pecca è questa gtx280 che "sfora" un pò troppo da quello che è la base del pc.

riguardo all'alimentatore, per ora è puramente provvisorio, era il primo che avesse sotto mano il mio negozio di fiducia, poi provvederò per uno migliore.

scusa hai preso una scheda video che costava 350 € e non puoi permetterti il cambio componenti??? :boh:

scusa hai preso una scheda video che costava 350 € e non puoi permetterti il cambio componenti??? :boh:

... se ai quasi 300 euro per la scheda aggiungo altri 4/500 euro per i restanti componenti, a quel punto facevo la spesa completa e lo acquistavo un pc nuovo.... e non avrei avuto questi dubbi...

quanto l ahai pagata per curiosità?e dove la hai comprata?

pagata circa 280 su ebay (comprensiva di spedizione) nuova.

... se ai quasi 300 euro per la scheda aggiungo altri 4/500 euro per i restanti componenti, a quel punto facevo la spesa completa e lo acquistavo un pc nuovo.... e non avrei avuto questi dubbi...

è appunto questo il problema... hai preso una scheda video che praticamente viaggia quanto la tua vecchia 8800 gt, xkè a quella ris. (e grazie al cpu limited) non può viaggiare di più :sisi:

dopo i vari test, ho preso una decisione. torno alla mia "vecchia" 8800, (credo che per ora basti) in attesa di acquistare l'intero pc in futuro da determinare......
se qualcuno è interessato mi può contattare in privato per la gtx280.....

dopo i vari test, ho preso una decisione. torno alla mia "vecchia" 8800, (credo che per ora basti) in attesa di acquistare l'intero pc in futuro da determinare......
se qualcuno è interessato mi può contattare in privato per la gtx280.....

puoi postare anche nel mercatino... ;)

ho cambiato alimentatore (tanto dovevo cambiarlo!) messo un 600W iTek, ora la scheda è alimentata e tutto funziona come dovrebbe, ai primissimi test con i giochi di prima e alle stesse impostazioni, si nota subito una buona differenza, solo che non capisco il motivo, appena alzo la risoluzione oltre i 1024*768, oppure l'antialiasing, inizia a suonare il gruppo di continuità!! come mai???
mi succedeva anche prima con l'altra skeda ma in casi molto molto rari, solo dopo qualche ora di gioco e solo sui giochi più pesanti, adesso appena alzo la risoluzione inizia a suonare, anche se il pc rimane acceso.... boh....
Il gruppo di continuità suona perchè l'intero sistema richiede di piu di quello che riesce ad erogarti!! Da quant'è il tuo UPS?

Si ma la potenza erogata da un UPS si calcola moltiplicando i VA per il fattore di potenza(che può variare da 0 a 1)

sinceramente a questo non avevo mai pensato....
l'ups mi serve giusto per precauzione vista la mia zpna a volte soggetta a sbalzi.
e cmq quando l'avevo preso mi pare che avevo ancora il pc vecchio quindi era molto più che sufficiente.
ma non credo che sia lì il problema. cmq ho rimontato la 8800, x ora mi accontento e continuo ad aggiornare il mio preventivo del nuovo pc... :love:
.... poi si vedrà....

ps: grazie a tutti per i consigli :inchino:

sinceramente a questo non avevo mai pensato....
l'ups mi serve giusto per precauzione vista la mia zpna a volte soggetta a sbalzi.
e cmq quando l'avevo preso mi pare che avevo ancora il pc vecchio quindi era molto più che sufficiente.
ma non credo che sia lì il problema. cmq ho rimontato la 8800, x ora mi accontento e continuo ad aggiornare il mio preventivo del nuovo pc... :love:
.... poi si vedrà....

ps: grazie a tutti per i consigli :inchino:
Ok, 800W va bene... però hai anche collegato il monitor? Guarda che 60W li consuma anche lui....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro