Aiuto x GTX 280 !!!

Pubblicità
non è 800W, ma sicuramente meno, al 99% è un valore compreso tra 480W e 640W
Ah si! Giusto... hai ragione.... perchè il calcolo da fare è diverso... cavolo non me lo ricordo. So solo che per avere 800W dovevi avere minimo un 1400 qualcosa... :boh: non ricordo. Beh sta di fatto che se suona, richiede più di quello che riesce ad erogare....

Che io sappia suonano quando manca la corrente e quando le batterie si stanno per scaricare.
In teoria se il pc consuma più di quello che riesce a dare l'ups il pc si dovrebbe spengere

si si, lo so.... ma non è il monitor il problema, e poi è un 17 lcd, forse non li consuma neanche 60w.
con l'alimentatore nuovo sembra che non lo stia facendo più. anche se erano casi molto rari.

Che io sappia suonano quando manca la corrente e quando le batterie si stanno per scaricare.
In teoria se il pc consuma più di quello che riesce a dare l'ups il pc si dovrebbe spengere
No perchè usa comunque la batteria che gli resta per affrontare il carico attuale...

Se c'è corrente la batteria non entra in funzione, se non c'è entra in funzione la batteria e in quel caso suona, se la batteria non ce la fa, il pc si spenge.

Se c'è corrente la batteria non entra in funzione, se non c'è entra in funzione la batteria e in quel caso suona, se la batteria non ce la fa, il pc si spenge.
Ma la batteria entra in gioco quando la corrente non basta.... ricaricandosi con la corrente elettrica. Fidati, a me faceva così perchè chiedeva troppo l'ali... Infatti volevo usare questa configurazione su un UPS da 450W... XD

Come fa la corrente a non bastare...non ti bastano 3KW? Guarda che ti stai confondendo...l'UPS entra in funzione solo quando la corrente non c'è

Come fa la corrente a non bastare...non ti bastano 3KW? Guarda che ti stai confondendo...l'UPS entra in funzione solo quando la corrente non c'è
Uhm... mi stai convincendo che ho torto... :asd:
Io credevo fosse così: ho un ups da 500W... e il massimo che può erogare è 500W... ragion per cui, dalla rete domestica, richiede solo 500W a meno che non si debba ricaricare la batteria... Allora seguendo il tuo ragionamento, ne basterebbe uno da 100W per alimentare un pc che ne richiede 800..?
mhm...

No fe...l'ups quando c'è la corrente non entra in funzione, quindi fa solo da tramite senza "toccare" la corrente, poi quando manca lui si sostituisce alla presa fornendo la potenza necessaria, ma se l'ups non può fornire tale potenza il pc si spenge, quindi un ups da 100W non può reggere un pc che ne consuma di più se manca la corrente

No fe...l'ups quando c'è la corrente non entra in funzione, quindi fa solo da tramite senza "toccare" la corrente, poi quando manca lui si sostituisce alla presa fornendo la potenza necessaria, ma se l'ups non può fornire tale potenza il pc si spenge, quindi un ups da 100W non può reggere un pc che ne consuma di più se manca la corrente
Ma to! Non lo sapevo mica!! Pensavo che la corrente passasse comunque attraverso le batterie.... ma... allora perchè suona?! :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro