Aiuto x Dissipatore

Pubblicità

LucaF

Utente Èlite
Reazioni
192
Punteggio
111
Salve sono indeciso su quale dissipatore comprare..
la mia scelta principale era sull Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ma purtroppo non è piu disponibile nel negozio in cui vorrei acquistare..
mi potete consigliarne uno analogo? sui 30€ per raffreddare un Athlon X3 435 in OC..

la mia scelta cadrebbe su questi:
http://www.informaticamultimedialeonline.com/product_info.php?products_id=1303
Informatica Multimediale
Informatica Multimediale
oppure uno dallo stesso sito..
tuttavia me ne serverebbe uno che non sia troppo alto xke il case non sara molto spazioso un Cooler master 330..
Grazie!

lo Xigmatech Achilles è un ottimo dissy, potente e silenzioso!:ok:
cmq su quel sito nn c'è molto......prova anche a vedere altrove!;)

lo so ma i prezzi sono vantaggiosi!
tempo fa era piu fornito.. ma i pezzi che esauriscono li tolgono dal listino, x ri inserirli quando disponibili..
cmq quel dissi è migliore del Artic freezer?

Dal sito del produttore:

(W)189 x (H)425 x (L)485 mm

sì ci stai, non rimane molto ma ci stà;) come dissipatore lo xigmatech è valido.

Hai un case piuttosto piccolo e quindi prima di acquistare il dissi misura accuratamente la distanza tra il piano della CPU ed il pannello laterale sinistro così saprai con sicurezza se quello che scegli ci và!
Diversamente, andando per sentito dire, ti ritrovi ad aver buttato via dei soldi o a dover tenere il case aperto.

si ma devo fare l'ordine tutto insieme e per risparmiare non ne faccio 2..
cmq ho trovato un altro sito e comprerò l' Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 come mia prima scelta.. il case cmq dalle specifiche misura 203 in larghezza..
grazie a tutti, potete chiudere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro